X tutti (moderatori, forumisti e partecipanti)!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cadoer

X tutti (moderatori, forumisti e partecipanti)!

Messaggio da cadoer »

Scusate se mi permetto di aprire un 3d apposito, però volevo ringraziare tutti, a cominciare dai moderatori che mi (e CI, parlando anche a nome degli altri partecipanti) hanno dato e ci continueranno a dare l'opportunità di partecipare a questi concorsi che personalmente all'interno di un forum di meteorologia più azzeccati non potevano essere ed in più trovo che rendano ancor più piacevole la permanenza e frequenza del forum.

In secondo luogo, ma non per questo la meno importante, ringrazio tutti coloro che "mi hanno votato" :D , o che anche se non hanno commentato esplicitamente hanno trovato comunque la mia foto "particolare"! Tutto questo senza togliere ovviamente nulla agli altri partecipanti con cui oltretutto vorrei complimentarmi visti alcuni scatti che non possono proprio passare inosservati!!! Veramente complimenti :wink:

Detto questo, non mi resta che augurare che "vinca il migliore" e mi congratulo anticipatamente con chiunque esso sia!

Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro l'in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Ciao! :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ottimo TD :wink: :wink: :wink:
Stiamo valutando le foto , non credo manchi molto :wink: :wink:
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

non importa il vincitore come si dice ma è bello condividere (anche se in pochi) le stesse sensazioni senza particolari impegni.
io che vado in giro per monti anche alla caccia di angoli da fotografare apprezzo la possibilità di inserire qui foto che rimarrebbero isolate nel mio album.
colgo l'occasione per fare i complimenti alla tua foto ben riuscita con i dettagli che per pochissimo non ho indicato tra le mie preferite.
Rispondi