4 anni senza neve!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rodano

4 anni senza neve!

Messaggio da rodano »

e sono 4!! qui da me sono quattro anni senza una nevicata seria, quattro anni di speranza e di puntuale delusione, al massimo ho visto qualche fiocco e qualche mm di neve su tetti e alberi...sarei curioso di sapere se il mio paese nell'arco del 900' è stato evitato dalla neve per 4 anni di fila...comunque non mi restano che i ricordi di quel 29 dicembre 2005 e la speranza che quest'inverno non ci veda solo spettatori del gelo record e della neve in mezza europa

Immagine

Immagine

4 anni fà io ero lì..

Immagine
GRAUPEL

Messaggio da GRAUPEL »

grande rodano finalmente na cosa detta bene....
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

E io invece nella neve a Napoli, le speranze le ho perse proprio completamente! :(
Adesso, ore 23.00 del 29 dicembre, il mio termometro segna 13 gradi di temperatura esterna, sembra di stare in Autunno, sia per la temperatura e anche per tutta questa pioggia che sta facendo. Ho paura che anche quest'Inverno, se continuerà così ancora per un altro pò, sbocceranno i fiori in anticipo per poi bruciarsi in un quasi inesorabile ritorno del freddo a Febbraio/Marzo e così gli alberi nel mio giardino fruttificherebbero molto meno di come dovrebbero.
generale1985

Messaggio da generale1985 »

eh rodano... che tempi! :(
rodano

Messaggio da rodano »

sinceramente non capisco perchè il post sia stato spostato. voleva solo essere un ricordo di quella giornata con tanto di carte e foto....mah.... :?
Rispondi