impossibile che nevichi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
robertolorociuffennaAR
impossibile che nevichi...
qui temp. +9.0°c come si fa a pensare che nevichi??? solo 2 brevi rovesci oggi e niente di piu molto vento da ovest sud ovest la vedo dura per noi toscani
-
robertolorociuffennaAR
-
robertolorociuffennaAR
-
ginghe
Re: impossibile che nevichi...
perchè ora hai 9 gradi allora pensi che non possa nevicare?robertolorociuffennaAR ha scritto:qui temp. +9.0°c come si fa a pensare che nevichi??? solo 2 brevi rovesci oggi e niente di piu molto vento da ovest sud ovest la vedo dura per noi toscani
Ma allora i modelli a che servono?
per farci passare un oretta di svago la sera alle 5?
Dai, un po' di fiducia, diamine.
Se poi non nevicherà, pazienza......
-
robertolorociuffennaAR
è normale che fa ancora così caldo, il fronte freddo ancora non si è fatto vivo, sulla testa hai una +5robertolorociuffennaAR ha scritto:ciao grande non ci credo piu penso che cadra sopra i 5-600 metri non credo piu in basso mi sto un po scoraggiando da 2 giorni a oggi

lascia passare il fronte freddo

come ti ho detto prima le premesse ci sono, poi se non arriva la neve su arezzo, pazienza sali su in collina e ti diverti. ciao
Ma non scherziamo!
Se ora hai +9 cosa c'entra? Anche io ho +9, oggi a mezzogiorno avevo +16!!!
Quindi sta calando e bene, oltre al fatto che diluvia a più non posso proprio da mezzogiorno.
Comunque, se il freddo in quota c'è (e ci sarà, dagli tempo) la temperatura ci mette un amen a calare: la sera del 20 febbraio 2005 alle 8 di sera avevo +7 con pioggia forte. A mezzanotte +4. All'una +0 con neve forte.
Comunque, se il freddo in quota c'è (e ci sarà, dagli tempo) la temperatura ci mette un amen a calare: la sera del 20 febbraio 2005 alle 8 di sera avevo +7 con pioggia forte. A mezzanotte +4. All'una +0 con neve forte.
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Si vede che ne capisci di meteo se dici che è IMPOSSIBILE che domani nevichi da te x' hai 9°...
Io a fine febbraio 1999 ricordo bene che ho visto una bella imbiancata la sera dalle 22:00 con 1 gran bel temporale nevoso, quando alle 14:00 dello stesso giorno avevo ancora 18°!
E non ho capito x' dici a ***** "lascia perdere" quando ti ha risposto nel modo + sensato possibile.....
CIAO!
Io a fine febbraio 1999 ricordo bene che ho visto una bella imbiancata la sera dalle 22:00 con 1 gran bel temporale nevoso, quando alle 14:00 dello stesso giorno avevo ancora 18°!
E non ho capito x' dici a ***** "lascia perdere" quando ti ha risposto nel modo + sensato possibile.....
CIAO!
-
ginghe
tstora ha scritto:Ma non scherziamo!Se ora hai +9 cosa c'entra? Anche io ho +9, oggi a mezzogiorno avevo +16!!!
Quindi sta calando e bene, oltre al fatto che diluvia a più non posso proprio da mezzogiorno.
...e pensare che ci perdo pure tempo con questi messaggi..
fa niente.
-
robertolorociuffennaAR