Che rabbia!!!!!!!!!!!!
Irruzione artica!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Irruzione artica!
In questi giorni è arrivata in Italia l'aria artica, che ha fatto venire la prima neve e fatto crollare le temperature sotto lo zero, anche di giorno, nelle città del nord. Ora non so se quest'aria fredda vera e propria non sia ancora arrivata anche al sud, perchè se è si, sono rimasto deluso, innanzitutto nel topic sulla neve a Napoli che ho aperto un bel pò di tempo fa, mi è stato detto che per la neve a Napoli deve arrivare una perturbazione di aria artica continentale o aria polare, ora non so se quest'aria artica arrivata in questi giorni sia continentale o marittima. Perchè se è continentale sono rimasto molto deluso, sia dalla temperatura che dal tempo, oggi, domenica 20 dicembre, le temperature minima e massima da me sono state 2/9 gradi, mi aspettavo la massima a 5 o 6 gradi e la minima sotto zero, a -3/-2 gradi e poi come se non bastasse c'è una bella giornata di Sole, quindi anche se la tempertura scendesse un altro pò, non può venire la neve anche qui perchè non ci sono le nuvole e infine per completare il quadro disastrato (dal mio punto di vista), ho letto su questo sito di Meteolive che nei prossimi giorni è previsto lo Scirocco con conseguente aumento delle temperature, che nelle città del nord farà diventare la neve di questi giorni pioggia e a Napoli oltre la pioggia, porterà anche tempeature primaverili o da autunno prolungato e quindi anche quest'anno, a quanto pare, Il Natale, almeno da me a Napoli, non sembrerà affatto tale.
Che rabbia!!!!!!!!!!!!

Che rabbia!!!!!!!!!!!!