x ***** o chi ne sa qualcosa...

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
maxk

x ***** o chi ne sa qualcosa...

Messaggio da maxk »

...che fine ha fatto il mitico Caporosso e l'altro ragazzo di Prato, studente universitario credo ma nn ricordo il nick, che intervenivono spesso e soprattutto in situazione palpitanti di neve come quelle attuali....e pure Paolo di Firenze, il moderatore, nn lo leggo quasi piu'
Anche il grande Sheva mi sembra molto ridimensionato negli interventi
Mi son perso qualche attrito all'interno del forum?

bye
Max
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

e cammach, pure lui che fine ha fatto???
adriano
Forumista senior

Re: x ***** o chi ne sa qualcosa...

Messaggio da adriano »

maxk ha scritto:...che fine ha fatto il mitico Caporosso e l'altro ragazzo di Prato, studente universitario credo ma nn ricordo il nick, che intervenivono spesso e soprattutto in situazione palpitanti di neve come quelle attuali....e pure Paolo di Firenze, il moderatore, nn lo leggo quasi piu'
Anche il grande Sheva mi sembra molto ridimensionato negli interventi
Mi son perso qualche attrito all'interno del forum?

bye
Max
c'è un forumcolo toscano dove si riuniscono, forse questi che citi scrivono più là che qua..
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

certo che c'azzecca col "le domande dei principianti, le risposte degli esperti" :lol: :lol:
Rispondi