So già che prenderò una pigna devastante a suon di vin brulè e sidro di mele...vabbè, tanto sono in pullman!!
E domani...Bolzano & Merano!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
E domani...Bolzano & Merano!
Domani giornata ai Mercatini di Natale
yeah!
So già che prenderò una pigna devastante a suon di vin brulè e sidro di mele...vabbè, tanto sono in pullman!!

- Nemeth
- *Forumista TOP*
Boh io dormivo in pullmancerex ha scritto:Paolo, mi sà che ci sarà un bel freddo proprio a partire da quella data, giorno più giorno meno![]()
Flavio, andando a Padova domenica, ho visto sull'A4, all'uscita per il Brennero che c'era già coda![]()
Cmq tutto molto carino, soprattutto l'atmosfera che c'era!I profumi, i colori, ovunque sorrisi sulla gente...
In effetti c'era un pò di caos, soprattutto a Bolzano...però ne è valsa la pena
A Merano c'era neve. vero?Nemeth ha scritto:Boh io dormivo in pullmancerex ha scritto:Paolo, mi sà che ci sarà un bel freddo proprio a partire da quella data, giorno più giorno meno![]()
Flavio, andando a Padova domenica, ho visto sull'A4, all'uscita per il Brennero che c'era già coda![]()
![]()
![]()
cmq niente coda, siamo arrivati a Merano alle sette e mezza di mattina proprio per evitare quella
Cmq tutto molto carino, soprattutto l'atmosfera che c'era!I profumi, i colori, ovunque sorrisi sulla gente...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No nulla...cerex ha scritto:A Merano c'era neve. vero?Nemeth ha scritto:Boh io dormivo in pullmancerex ha scritto:Paolo, mi sà che ci sarà un bel freddo proprio a partire da quella data, giorno più giorno meno![]()
![]()
![]()
cmq niente coda, siamo arrivati a Merano alle sette e mezza di mattina proprio per evitare quella