"C'è sempre un Tifone"...continua a scivere su ML!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
BurianExpress

"C'è sempre un Tifone"...continua a scivere su ML!

Messaggio da BurianExpress »

Ragazzi se Tifone va via questo forum perde un pezzo importante...siamo in tanti che da tempo leggiamo i suoi interventi e li apprezziamo...Tifone rimani su ML!
pubblico

Messaggio da pubblico »

Si va bè. però che du p@lle sti messaggi sulla stanza principale....

Io ebbi il buon senso di scrivere nella sezione ot quando me ne volevo andà....

e sù ragà... :?
BurianExpress

vabbè Pubblico, ci sono i moderatori, se c'è bisogno, possono tranquillamente spostarlo il mess, no problema
pubblico

Messaggio da pubblico »

BurianExpress ha scritto:vabbè Pubblico, ci sono i moderatori, se c'è bisogno, possono tranquillamente spostarlo il mess, no problema
mica per niente, è che da ieri sera che appaiono mesaggi così...

uffa....io credo che se volete che tifone resti ci dovete parla....

P.S. Che ragionamento di ca**o scusa il termine.

E' come dire , mo ammazzo uno, tanto se serve c'è la polizia.... cmq tranqulli se voltete occulto il cadavere..... :shock:
BurianExpress

Guarda come paragone è pure simpatico, veramente, però dai non credo siano la stessa cosa un OT e un omicidio, però apprezzo il sarcasmo!
pubblico

Messaggio da pubblico »

BurianExpress ha scritto:Guarda come paragone è pure simpatico, veramente, però dai non credo siano la stessa cosa un OT e un omicidio, però apprezzo il sarcasmo!
è ovvio che scherzo :D
BurianExpress

pubblico ha scritto:
BurianExpress ha scritto:Guarda come paragone è pure simpatico, veramente, però dai non credo siano la stessa cosa un OT e un omicidio, però apprezzo il sarcasmo!
è ovvio che scherzo :D
:lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cmq parlateci con tifone e fategli capire che c'è anche gente che lo legge e che preferisce capirci qualcosa in quello che lui scrive

già una volta gli ho detto di scrivere meglio in italiano, magari scrivendo più lentamnete e rileggendo, e mi sembra che lo abbia fatto

non vedo perché non possa anche accontentarci in questo

tifone è un istintivo, scrive di getto, ma deve capire che per farsi capire serve anche una mediazione comunicativa, altrimenti il "genio", il "dono", è inutile

mi spiego? :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:Si va bè. però che du p@lle sti messaggi sulla stanza principale....

Io ebbi il buon senso di scrivere nella sezione ot quando me ne volevo andà....

e sù ragà... :?
Porca vacca :o

Perchè mai sei rimasto?? :shock:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Avete un idea di quanta gente super valida è passata da questo forum e poi se n'è andata, gente con una preparazione che non ve lo immaginate neppure.

Se Tifone deciderà d'andare pace, tanti son andati...

Marco
Rispondi