Foto BIANCHE per la nevicata di fine anno 2008 a casa mia.... XD

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jacky_style90

Foto BIANCHE per la nevicata di fine anno 2008 a casa mia.... XD

Messaggio da jacky_style90 »

Foto "bianche" fatte da muà l'inverno scorso, quello delle mitiche nevicate a natale e capodanno... :wink:

questa l'ho scattata dal terrazzo di casa mia la mattina del 2 gennaio dopo la nevicata tra il 31 e l'1... :shock:

Immagine

questa sempre dal terrazzo ed inquadravo la nostra (fatta da me e mio fratello) pista da sci fatta la sera prima dopo la nevicata e moderato scioglimento durante il pomeriggio durante una galaverna a -3/-4... :lol:

Immagine

casa di mia nonna dopo la nevicata di natale... quel giorno era il 28..
Immagine

per adesso ho queste, in attesa che l'inverno mi faccia fare il pieno di nuove foto... :twisted:
Ultima modifica di jacky_style90 il ven nov 06, 2009 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

E questo sarebbe "fare il pieno"?? :P :P :P Ti metto una foto della scorsa befana? :lol: :lol: :lol:

Scherzo :D la neve è sempre bella, in qualsiasi quantità essa cada!
jacky_style90

Nemeth ha scritto:E questo sarebbe "fare il pieno"?? :P :P :P Ti metto una foto della scorsa befana? :lol: :lol: :lol:

Scherzo :D la neve è sempre bella, in qualsiasi quantità essa cada!
no intendevo "fare il pieno" di nuove foto in caso nevicasse nell'inverno che sta arrivando!!! Lo so che non ha fatto una minchia purtroppo l'anno scorso qua in veneto... se non altro l'ha fatta nei momenti giusti... :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

La neve che resiste di più, ghiacciatella :)
jacky_style90

cerex ha scritto:La neve che resiste di più, ghiacciatella :)
si infatti non ti dico com'era, si potevano fare le granite... :lol:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

CHE NOSTALGIAAAAAAA voglio la neve :P Tra natale e la befana 2008-2009 vi ho sinceramente ODIATO a voi del Nord ;) Ma tant'è...una volta gode l'uno una volta l'altro..
jacky_style90

snowstorm83 ha scritto:CHE NOSTALGIAAAAAAA voglio la neve :P Tra natale e la befana 2008-2009 vi ho sinceramente ODIATO a voi del Nord ;) Ma tant'è...una volta gode l'uno una volta l'altro..
eh quest'anno godrete voi secondo me... qua ci accontenteremo di qualche ritornante se va bene.... :roll:
Rispondi