Va sempre a finire così.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Va sempre a finire così.....
Lo sapevo che anche questa volta il nord ovest sarebbe stato saltato dalla perturbazione, che pizza stavolta ci credevo.....vabbhe solita delusione, buona serata a tutti....
-
cammach
- Forumista senior
Re: Va sempre a finire così.....
matteo** ha scritto:Lo sapevo che anche questa volta il nord ovest sarebbe stato saltato dalla perturbazione, che pizza stavolta ci credevo.....vabbhe solita delusione, buona serata a tutti....
-
cammach
- Forumista senior
emy quello che dici ha già più senso per il cuneese, ma per Milano mi pare un lamento sterile visto che non si può dire che venga saltata dai modelli...certo non avremo piogge torrenziali .....(fortunatamente dico ioEMY ha scritto:vuol dire che dici...?!matteo** ha scritto:perchè il punto di domanda?
se hai seguito il now del nw e da giorni che io e altri lo diciamo semmai la sfera di oggi ha lasciato ancora qualche speranza su cui io dubito anche se e possibile..!!
vero..!!cammach ha scritto:emy quello che dici ha già più senso per il cuneese, ma per Milano mi pare un lamento sterile visto che non si può dire che venga saltata dai modelli...certo non avremo piogge torrenziali .....(fortunatamente dico ioEMY ha scritto:vuol dire che dici...?!matteo** ha scritto:perchè il punto di domanda?
se hai seguito il now del nw e da giorni che io e altri lo diciamo semmai la sfera di oggi ha lasciato ancora qualche speranza su cui io dubito anche se e possibile..!!)
voi probabilmente ne beccherete abbastanza di pioggia non mi ero accorto che si parlava del milanese...!!