Va sempre a finire così.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
matteo**

Va sempre a finire così.....

Messaggio da matteo** »

Lo sapevo che anche questa volta il nord ovest sarebbe stato saltato dalla perturbazione, che pizza stavolta ci credevo.....vabbhe solita delusione, buona serata a tutti....
cammach
Forumista senior

Re: Va sempre a finire così.....

Messaggio da cammach »

matteo** ha scritto:Lo sapevo che anche questa volta il nord ovest sarebbe stato saltato dalla perturbazione, che pizza stavolta ci credevo.....vabbhe solita delusione, buona serata a tutti....
:?:
matteo**

Messaggio da matteo** »

perchè il punto di domanda?
EMY

Messaggio da EMY »

matteo** ha scritto:perchè il punto di domanda?
vuol dire che dici...?!
se hai seguito il now del nw e da giorni che io e altri lo diciamo semmai la sfera di oggi ha lasciato ancora qualche speranza su cui io dubito anche se e possibile..!!
matteo**

Messaggio da matteo** »

ok ok scusatemi non ho avuto molto tempo per aggornarmi tutto qua.Buona serata
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

EMY ha scritto:
vuol dire che dici...?!
se hai seguito il now del nw e da giorni che io e altri lo diciamo semmai la sfera di oggi ha lasciato ancora qualche speranza su cui io dubito anche se e possibile..!!
emy quello che dici ha già più senso per il cuneese, ma per Milano mi pare un lamento sterile visto che non si può dire che venga saltata dai modelli...certo non avremo piogge torrenziali .....(fortunatamente dico io :) )
EMY

Messaggio da EMY »

cammach ha scritto:
EMY ha scritto:
vuol dire che dici...?!
emy quello che dici ha già più senso per il cuneese, ma per Milano mi pare un lamento sterile visto che non si può dire che venga saltata dai modelli...certo non avremo piogge torrenziali .....(fortunatamente dico io :) )
vero..!!
voi probabilmente ne beccherete abbastanza di pioggia non mi ero accorto che si parlava del milanese...!!
Rispondi