Non sono molto fiducioso...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LEVI

Non sono molto fiducioso...

Messaggio da LEVI »

Ciao a tutti. Sono Marco ed è il primo messaggio che scrivo. Ad ora qui da me la situazione è questa: cielo coperto, leggera pioggia da qualche ora e temperatura che continua purtroppo a salire, ora siamo a +10,3 C°. Ieri sera la stessa oscillava tra i 6,8-7,0 C°.
Adesso come adesso non vedo quando e come potremo perdere questi 10 gradi! :cry: :cry: In è effetti ho conferme che non sta nevicando nemmeno intorno ai 1000 mt. sull'appennino. Vediamo se le cose miglioreranno nelle prox ore. Ciao
vivalaneve

Re: Non sono molto fiducioso...

Messaggio da vivalaneve »

Addirittura sul Cimone pioggia ghiacciata con 0° :cry: :cry:
copernicus

Re: Non sono molto fiducioso...

Messaggio da copernicus »

LEVI ha scritto:Ciao a tutti. Sono Marco ed è il primo messaggio che scrivo. Ad ora qui da me la situazione è questa: cielo coperto, leggera pioggia da qualche ora e temperatura che continua purtroppo a salire, ora siamo a +10,3 C°. Ieri sera la stessa oscillava tra i 6,8-7,0 C°.
Adesso come adesso non vedo quando e come potremo perdere questi 10 gradi! :cry: :cry: In è effetti ho conferme che non sta nevicando nemmeno intorno ai 1000 mt. sull'appennino. Vediamo se le cose miglioreranno nelle prox ore. Ciao
stai tranquillo!!
La temperatura attuale non farà altro che incentivare fenomeni intensi e ora sale per il richiamo umido e caldo mediterraneo e 10 gradi sono nulla se il freddo che arriverà mercoledi sera sarà confermato!!...prima di allore cmq grande instabilità e l'emilia avrà la sua fetta!...inoltre non dimentichiamo la ritornante
LEVI

Messaggio da LEVI »

Ribadisco quello che ho detto oggi, anzi tutto mi fa pensare che sia l'ennesima bufala.. Ora temperatura a 11°C!!! Anzichè scendere, sale... Squarci di sereno che non influiscono sulla temperatura, vento da sud-est per nulla freddo. Ripeto, non vedo come si potrebbe solo intravedere la neve nelle prox ore. Poi conosco a sufficienza il microclima della mia zona per dire che qui non nevicherà mai in questi giorni. Poi ovviamente spero di essere clamorosamente smentito... Ciao
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Poi ovviamente spero di essere clamorosamente smentito
Sarai smentito fidati :wink:
Diamo il tempo alla goccia fredda di entrare,ovvio che al momento le temperature sono alte.Da domani pomeriggio qualche fiocco dovrebbe vedersi sino al piano..e come dice giustamente Copernicus..occhio davvero alla ritornante...fa sempre miracoli :wink: (quando c'è)
Saluti
LEVI

Messaggio da LEVI »

Cavolo sei proprio fiducioso!! Perdere 10° C in pianura con il cielo coperto, la vedo comunque dura!
Se avrai ragione ci troviamo a metà strada e ti pago una cena :lol: :lol: :lol:
Rispondi