Che ci siano utenti che in continuazione continuano a criticare le opinioni altrui con discorsi tipo: + professionalità,più serietà,in altri lidi sono,fanno,dicono.Se si ritiene che in questo lido le persone che scrivono non sono all'altezza,perchè non rimanere in altri lidi?Nessuno obbliga nessuno a leggere i vari post
saluti icio74
Ma vi sembra mai possibile....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Ma vi sembra mai possibile....
Ti do pienamente ragione, Volevo rispondere anche io a Emx ma poi ho pensato che non ne vale neanche la pena...icio74 ha scritto:Che ci siano utenti che in continuazione continuano a criticare le opinioni altrui con discorsi tipo: + professionalità,più serietà,in altri lidi sono,fanno,dicono.Se si ritiene che in questo lido le persone che scrivono non sono all'altezza,perchè non rimanere in altri lidi?Nessuno obbliga nessuno a leggere i vari post
saluti icio74
Re: Ma vi sembra mai possibile....
Neanche io ho risposto, ma solo perchè ho promesso di non svaccare più i postFILLO ha scritto:Ti do pienamente ragione, Volevo rispondere anche io a Emx ma poi ho pensato che non ne vale neanche la pena...icio74 ha scritto:Che ci siano utenti che in continuazione continuano a criticare le opinioni altrui con discorsi tipo: + professionalità,più serietà,in altri lidi sono,fanno,dicono.Se si ritiene che in questo lido le persone che scrivono non sono all'altezza,perchè non rimanere in altri lidi?Nessuno obbliga nessuno a leggere i vari post
saluti icio74
Per il resto Icio, si può criticare, giudicare e commentare, tutti hanno reagione; basta non superare la soglia dell'educazione e esprimere le cose nel post giusto!