Obama nobel per la pace....????

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Obama nobel per la pace....????

Messaggio da ginghe »

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2562.shtml

a prescindere che dopo quello dato a Gore (ancora oggi mi prendono i conati) non mi stupisco piu di niente

a prescindere che Obama secondo me sarà tutto sommato un buon presidente....

ma questo premio viene dato dopo fatti avvenuti o che devono avvenire??????

Perchè al momento mi sfugge qualcosa....

Cosa ha fatto fino ad ora per la pace???????

ma questi premi non posso essere dati una volta tanto a coloro che davvero si fanno un cu** così sul campo tutti i santi gg????

:shock:
ginghe

Messaggio da ginghe »

"Darò tutto in beneficenza"
Obama ha detto che devolverà in beneficenza l'intera somma che spetta ai vincitori nel premio Nobel per la Pace. Ad annunciarlo è stato il portavoce del presidente americano, Robert Gibbs, senza però specificare a quale istituzione il denaro sarà consegnato.

embè.... :P

me sembra il minimo.

speriamo che vadano a tutte quelle associazioni che fanno di necessità virtu e che si danno da fare in tutte quelle zone dimenticate da tutti (perchè non hanno interessi per nessuno) tipo darfur, congo ecc ecc ecc
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Il Nobel per la pace è sempre più screditato.

Adesso si premiano le buone intenzioni; molto bene così il prossimo anno potrò vincerlo io, dato che prometto e giuro che aiuterò tutto il mondo, darò assitenza agli ammalati ed infermi, porterò da mangiare ai poveri, darò una casa a chi non ce l'ha e soprattutto farò finire tutte le guerre. Davvero ... ci dovete credere
Sta volta il Nobel per la pace non me lo toglie nessuno.

Certo che se anche gli altri Nobel vengono dati con lo stesso criterio (e ne abbiamo già avuto qualche esempio), credo sia un grande onore non riceverlo.

Saluti.
ginghe

Messaggio da ginghe »

giulys ha scritto:Il Nobel per la pace è sempre più screditato.

Adesso si premiano le buone intenzioni; molto bene così il prossimo anno potrò vincerlo io, dato che prometto e giuro che aiuterò tutto il mondo, darò assitenza agli ammalati ed infermi, porterò da mangiare ai poveri, darò una casa a chi non ce l'ha e soprattutto farò finire tutte le guerre. Davvero ... ci dovete credere

Certo che se anche gli altri Nobel vengono dati con lo stesso criterio (e ne abbiamo già avuto qualche esempio), credo sia un grande onore non riceverlo.

Saluti.

ahimè, non posso che condividere in toto!!!!!

:?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:
giulys ha scritto:Il Nobel per la pace è sempre più screditato.

Saluti.

ahimè, non posso che condividere in toto!!!!!

:?
Com'è bello essere d'accordo, voi scrivete ed a me basta quotare :wink: :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

in realtà sono rimasta di stucco anche io. Obama si carino, speriamo faccia cose buone..ma speriamo! ma perchè non darlo a qualche povero disgraziato che veramente si è operato per la pace, qualcuno che ha rischiato la pellaccia, qualcuno che ha fatto qualcosa! no beh così mi pare ridicolo.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:in realtà sono rimasta di stucco anche io. Obama si carino, speriamo faccia cose buone..ma speriamo! ma perchè non darlo a qualche povero disgraziato che veramente si è operato per la pace, qualcuno che ha rischiato la pellaccia, qualcuno che ha fatto qualcosa! no beh così mi pare ridicolo.
Ma Obama è simpatico e abbronzato.... :roll:

(celeberrima citazione....di un amico di Manu... :roll: )
manu2

Messaggio da manu2 »

passi lunghi e ben distesi Ego, amico ce sarai tu. temo.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

E' come premiare alle olimpiadi un atleta diciamo favorito senza che questi gareggi alcuna gara.
Premi alle intenzioni :shock:
Dopo la guerra preventiva di Bush ora diamo il premio preventivo ad Obama :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Perché non darlo ad esempio a Gino Strada ed alla sua associazione Emergency?????

Preciso che le mie opinioni politiche sono moooltoo diverse da quelle di Gino, ma è indubbio che abbia messo in piedi una gran bella organizzazione.

Nel mondo inoltre chissà quanta gente c'è che da aani si da da fare per aiutare gli altri, ma se non sei in prima pagina, nessuno di fila, meno che mai questi parrucconi del Nobel :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Saluti
manu2

Messaggio da manu2 »

è esattamente a Strada che pensavo, o comunque a gente che si è sporcata le mani sul campo. anche se in certe questioni, sono i parrucconi che fanno i grandi numeri, se li fanno. è da vedere se Mr. Obama li farà!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

rispetto le opionioni qui espresse, ma è veramente strano che nessuno faccia esplicito riferimento alle motivazioni, ma siamo aperti al mondo oppure no ? :shock:

Vediamo dunque come ha espresso, il comitato Nobel, la decisione che ha stupito il mondo. Con questi argomenti. Obama ha ridato vita alla diplomazia internazionale e alla cooperazione tra i popoli. Obama ha chiesto a tutti i paesi dotati di armi atomiche il disarmo nucleare. Obama ha rilanciato il negoziato per tutti i conflitti che tormentano il mondo. Obama ha ridato vita, rispettabilità e ruolo all'Onu e a tutte le organizzazioni internazionali. Conclude il comitato: sono 108 anni che cerchiamo una “politica di pace”, come quella di cui Barack Obama è “portavoce a livello mondiale”.

Prima di dare giudizi affrettati sarebbe meglio forse avere tutti gli elementi per sentenziare un ' assegnazione di premio Nobel per quanto sorprendente possa essere......:)
manu2

Messaggio da manu2 »

ma Obama piace, credo, un po' a tutti. e tutti speriamo faccia qualcosa. per ora invece, visto i tempi della diplomazia, sta "cercando" di fare qualcosa. è questo il nostro stupore. Aspettare che abbia risultati?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Si Cammach hai ragione è arrivato il Messia.
Andate tutti quanti in pellegrinaggio a trovarlo,inchinatevi a cotanta saggezza e adoratelo come un dio.

Io invece penso che sia una persona normalissima che,come tutti i suoi predecessori,cerchi di rendere piu sicuro il mondo dai conflitti e dalle armi nucleari.

Ma se sei convinto che egli abbia la "bachetta magica" sono contento per te :wink:
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

rispetto le opionioni qui espresse, ma è veramente strano che nessuno faccia esplicito riferimento alle motivazioni, ma siamo aperti al mondo oppure no ?

Vediamo dunque come ha espresso, il comitato Nobel, la decisione che ha stupito il mondo. Con questi argomenti. Obama ha ridato vita alla diplomazia internazionale e alla cooperazione tra i popoli. Obama ha chiesto a tutti i paesi dotati di armi atomiche il disarmo nucleare. Obama ha rilanciato il negoziato per tutti i conflitti che tormentano il mondo. Obama ha ridato vita, rispettabilità e ruolo all'Onu e a tutte le organizzazioni internazionali. Conclude il comitato: sono 108 anni che cerchiamo una “politica di pace”, come quella di cui Barack Obama è “portavoce a livello mondiale”.

Prima di dare giudizi affrettati sarebbe meglio forse avere tutti gli elementi per sentenziare un ' assegnazione di premio Nobel per quanto sorprendente possa essere......prima di dare giudizi affrettati dici tu ?mamma mia di chi parli? di quei cinque idioti che hanno votato per la volonta? e come dare vittoria alla juve prima della partita 1111111111¿ ONU? MA DI CHE ONU stiamo parlando ? di quello chiamato palazzo di vetro? perche` serve a chi serve, olio per cibo? quante resolution al giorno e quante sono implementate( spelling)chi sono le nazioni che sono al comando per la liberta umana? una di puelle nazioni tira pietre a donne per adulterio ( mamma mia da noi le donne quasi tute morte ha .....si le bombe nucleari obama le vuole eliminare BOO forse sono sicuro di no a chi ce lHO FA FARE ALL cina ALLA RUSSIA B ETC e ...Agli USA DOPO CHE STO BUFFONE SARA CACCIATO VA IN 3 ANNI? campa cavallo ..che lerba cresce )si dice ancora cosi? stay well!
Rispondi