mi presento.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

mi presento.

Messaggio da manu2 »

Buona sera forum.
Vi leggo da qualche mese, anche se non sono un'esperta anzi anzi. Ma sono stanca di essere presa in giro sul tempo che cambia, mi date una mano a capire?
ps. a parte informazioni preziose, siete spesso anche parecchio divertenti!
ciao a tutti

manu :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Benvenutissima, se ci leggi nessuno ti prenderà più in giro...avrai previsioni perfette da noi..ImmagineImmagineImmagine
Martino84

Messaggio da Martino84 »

FALCO ha scritto:Benvenutissima, se ci leggi nessuno ti prenderà più in giro...avrai previsioni perfette da noi..ImmagineImmagineImmagine
benvenuta!!
visto anche che sei una lei, se capiti in qualche TD di un certo "pubblico" su argomenti non inerenti la meteo, dai retta, ignora... vai oltre... :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Benvenuta anche da parte mia, non farci caso al nonnetto sopra, è un mattacchione :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

grazie che bella accoglienza! siete gentili. ok petta controllo....sì sono una LEI, ok starò attenta.

mi aiuterete a capire quello che succede, senza passare per quello che fa o meno comodo ai media farci sapere? io parlo del clima che cambia, dei possibili scenari futuri.Vi leggo da un po' e spesso molte cose che postate sono in inglese e ho davvero difficoltà a capire.
Sono (almeno una ventina, da quando me ne parlarono per la prima volta) che osservo il clima che cambia, ma sono stanca di andare in paranoia per ogni tuono che sento....buona nottata ragazzi., grazie per avermi accolta così..
utente71
Forumista senior