mi presento.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

mi presento.

Messaggio da manu2 »

Buona sera forum.
Vi leggo da qualche mese, anche se non sono un'esperta anzi anzi. Ma sono stanca di essere presa in giro sul tempo che cambia, mi date una mano a capire?
ps. a parte informazioni preziose, siete spesso anche parecchio divertenti!
ciao a tutti

manu :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Benvenutissima, se ci leggi nessuno ti prenderà più in giro...avrai previsioni perfette da noi..ImmagineImmagineImmagine
Martino84

Messaggio da Martino84 »

FALCO ha scritto:Benvenutissima, se ci leggi nessuno ti prenderà più in giro...avrai previsioni perfette da noi..ImmagineImmagineImmagine
benvenuta!!
visto anche che sei una lei, se capiti in qualche TD di un certo "pubblico" su argomenti non inerenti la meteo, dai retta, ignora... vai oltre... :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Benvenuta anche da parte mia, non farci caso al nonnetto sopra, è un mattacchione :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

grazie che bella accoglienza! siete gentili. ok petta controllo....sì sono una LEI, ok starò attenta.

mi aiuterete a capire quello che succede, senza passare per quello che fa o meno comodo ai media farci sapere? io parlo del clima che cambia, dei possibili scenari futuri.Vi leggo da un po' e spesso molte cose che postate sono in inglese e ho davvero difficoltà a capire.
Sono (almeno una ventina, da quando me ne parlarono per la prima volta) che osservo il clima che cambia, ma sono stanca di andare in paranoia per ogni tuono che sento....buona nottata ragazzi., grazie per avermi accolta così..
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Benveniuta

Marco
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ciao manu benvenuta

sul clima che cambia: brevemente, il clima cambia sempre, è sempre cambiato

in passato abbiamo avuto periodi più freddi, ma anche periodi più caldi, molto ma molto più caldi di ora (senza ghiaccio ovunque)

oggi va per la maggiore una teoria che dice che l'uomo, con le sue attività ha perturbato il clima e l'ha reso e sta rendendo più caldo

tuttavia abbiamo indizi di ciò, forti sospetti, ma non abbiamo vere e proprie prove

molti si chiedono quindi se le cose stanno veramente così

tutti ormai sappiamo che l'uomo inquina e danneggia gli ecosistemi, e dovrebbe smetterla il prima possibile, ma sta veramente anche "danneggiando" il clima?

in ogni caso, voglio tranquillizzarti, non aver paura di nessun tuono, né di nessun altro evento atmosferico, il clima non è un pericolo per la salute tua e dei tuoi cari né lo sarà per ancora moltissimo tempo

purtroppo son ben altri i problemi dell'umanità: guerre ingiustizie fame sperequazione inquinamento
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

PS a pubblico piacerebbe sapere come è avvenuto il tuo controllo per confermarci il tuo genere sessuale
manu2

Messaggio da manu2 »

ho la super vista :D :D
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Benvenuta :P :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

Grazie ancora. Oggi mi pare qui nei dintorni di Roma prometta giornata variabile. Bei nuvoloni con suggestivi sprazzi di azzurro (visto che termini tecnici, eh??). Da casa mia ho una visuare spettacolare del cielo, sia nel bello che nel cattivo tempo (ho visto più fulmini in questi due anni...). Allora carissimi, in che stanza comincio a sparare le mie domande sceme alle Vostre Illustrisime Signorie?? :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

manu2 ha scritto: Allora carissimi, in che stanza comincio a sparare le mie domande sceme alle Vostre Illustrisime Signorie?? :D
Nella stanza principale ci sono già tante notizie più alcuni Td fissi..Sole...GW..Poli.. molto interessanti ..
Se hai domande specifiche falle qui.. per-imparare-le-domande-dei-principiant ... i-f10.html ..ogni tanto dahli un occhio ci sono buone cose :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

benvenuta!
ma non leggere alcuni td in questa sezione...non ci siamo regolati.
ma sappi che la colpa è tutta di pubblico...è SEMPRE colpa sua!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto: Pubblico..è SEMPRE colpa sua!
BRAVO..
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

manu2 ha scritto:ok petta controllo....sì sono una LEI, ok starò attenta.
Eh ma se cominci così...come facciamo poi noi a trattenerci? :lol: :lol:

Comunque benvenuta sul forum :wink:

Come moderatore posso consigliarti (come stanno facendo tutti) di ignorare qualsiasi messaggio di Pubblico che non sia inerente alla meteo... :lol: :lol: :lol:

saluti 8)
Rispondi