estate, stagione INFAME !!!...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
golfoparadiso

estate, stagione INFAME !!!...

Messaggio da golfoparadiso »

...ecco ormai qui in Liguria dove un tempo era godibile ed attesa ora e' un evento calamitoso ed intollaribile. Dura 6 mesi, e' afosa e siccitosa, e quando anche nelle giornate come oggi, ventilate e secche (anche se ormai il secco e' PAUROSO !!) dovrebbe essere gradevole macche' e' bollente (oltre +30 il 6 settembre :shock: ) e porta gli inevitabili incendi DOLOSI !!!!
Segnalo infatti dal primo pomeriggio un vasto incendio sul monte Fasce subito alle spalle di Genova che ha anche causato la chiusra della A12 in direzione Livorno ed uscita obbligatoria a Genova-Nervi.
Insomma da 10-15 anni a questa parte a maggio sono gia' in ansia e tremo per una stagione che ormai in pochi piu' gradiscono !!!!
Peccato, ma e' una realta'
Ivo
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dopo una stagione sotto il profilo degli incendi tuttosommato tranquilla(rispetto allae annate precedenti) negli ultimi giorni non passa giorno dove non ci sia un incendio. Qui in zona nella giornata di venerdì diversi roghi di cui uno abbastanza vasto, con circa oltre 30 ettari andati in fumo. :( :( :x :twisted: :twisted:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

va beh...il titolo non è tra i più chiari..e può sembrare un lamento....mah! va beh....non credo sia una discussione poco importante, cioè di lamento ha davvero poco. :) ...ce ne sono peggiori tipo... è 10 giorni che le città sono più calde di Algeri.. :roll: :) :wink:
golfoparadiso

In effetti, questo forum e' diventato davvero brutto e gestito in maniera rigida, approssimativa, e molto soggettiva.
Infatti ha perso la quasi totalita' dei suoi migliori partecipanti.
I nomi e' inutile farli.....
Ciao
Ivo
ginghe

Messaggio da ginghe »

golfoparadiso ha scritto:In effetti, questo forum e' diventato davvero brutto e gestito in maniera rigida, approssimativa, e molto soggettiva.
Ciao
Ivo
innanzitutto il forum sta andando benissimo ed è stato uno dei piu movimentati in questa estate (te lo dico io che ne frequento di altri), le altre considerazioni non veritiere che hai fatto neanche le considero.

il messaggio è stato da me spostato per il titolo che lo trovo veramente infelice, e non tanto per il contenuto che al limite poteva andare bene.

ricordiamoci che poi in primi tre quattro messaggi vanno in home page.

Questo messaggio con un titolo piu appropriato poteva benissimo essere lasciato dove era.

Oltre a questo è stato aperto il ventesimo topic per commentare l'estate, questo messaggio poteva stare benissimo in coda agli altri.

L'unica cosa di cui mi scuso è che ero col cell e mi sono dimenticato di mettere la spunta per lasciare la traccia del messaggio sulla stanza principale.

bah....!

:roll:
golfoparadiso

***** ha scritto:
golfoparadiso ha scritto:In effetti, questo forum e' diventato davvero brutto e gestito in maniera rigida, approssimativa, e molto soggettiva.
Ciao
Ivo
innanzitutto il forum sta andando benissimo ed è stato uno dei piu movimentati in questa estate (te lo dico io che ne frequento di altri), le altre considerazioni non veritiere che hai fatto neanche le considero.

il messaggio è stato da me spostato per il titolo che lo trovo veramente infelice, e non tanto per il contenuto che al limite poteva andare bene.

ricordiamoci che poi in primi tre quattro messaggi vanno in home page.

Questo messaggio con un titolo piu appropriato poteva benissimo essere lasciato dove era.

Oltre a questo è stato aperto il ventesimo topic per commentare l'estate, questo messaggio poteva stare benissimo in coda agli altri.

L'unica cosa di cui mi scuso è che ero col cell e mi sono dimenticato di mettere la spunta per lasciare la traccia del messaggio sulla stanza principale.

bah....!

:roll:
Ciao *****, se ritieni il mio mess, offensivo o scortese, me ne scuso non era mia intezione.
Per il resto ribadisco il concetto.
Io non sono un frequentatore assiduo e tanto meno un intenditore, scrivo poco ma nel tempo un (un po di anni) ho letto molto e a mia impressione il forum ha perso smalto autorevolezza e molti partecipanti davvero competenti che poi sono, sempre a mio giudizio, la vita del forum stesso.
Rigurado a questo mess spostato, la cosa ha poca rilevanza, anche se come faceva notare l'amico di Imperia, altre mess meno pertinenti sono rimasti al loro posto.
Cordiali saluti e rinnovo le scuse.
Ciao
Ivo
ginghe

Messaggio da ginghe »

Ciao *****, se ritieni il mio mess, offensivo o scortese, me ne scuso non era mia intezione.
Per il resto ribadisco il concetto.
Io non sono un frequentatore assiduo e tanto meno un intenditore, scrivo poco ma nel tempo un (un po di anni) ho letto molto e a mia impressione il forum ha perso smalto autorevolezza e molti partecipanti davvero competenti che poi sono, sempre a mio giudizio, la vita del forum stesso.
Rigurado a questo mess spostato, la cosa ha poca rilevanza, anche se come faceva notare l'amico di Imperia, altre mess meno pertinenti sono rimasti al loro posto.
Cordiali saluti e rinnovo le scuse.
Ciao
Ivo

non era un titolo offensivo ne scortese, ma poco adatto alla stanza principale di un forum meteo (soprattuto quando questa è collegata alla home page di Meteolive, e qui la direzione è stata molto chiara con noi)

Per il resto per me puoi ripostare il messaggio con un titolo più idoneo.

Riguardo il resto (la perdita di smalto, forumisti di primo piano che se ne sono andati) accetto la tuia critica ma non sono affatto d'accordo e oltretutto è una cosa che non mi riguarda, nel senso che io faccio quello che sono preposto a fare, poi sarà la direzione che farà le sue valutazioni.

ciao :-D
Rispondi