Ecco l’autore delle foto, un “ex grande” atleta (x alcuni anni nei primi 10 nel salto in alto, campionato italiano di alcuni decenni fa).

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Già! Confermo...cerex ha scritto:Ottimi scatti![]()
Quest'anno, per la gioia di Northface vanno di moda il Bianco e la Valleè
Escluderei del tutto Pila.polo52 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi, ma l'unica mia goduria anzi..."piacevole-fatica ", è stata quella di costruire il reportage (2/3 ore di lavoro), l'ho fatto x tutti noi del forum anche se, avrei preferito comunque farle personalmente le foto, come del resto molti di noi![]()
![]()
chissà la prox. estate
. La prima parte riguarda il Bianco, poi le foto dove si vede piste+gatto delle nevi è la zona sciabile (d'estate), di Cervinia... infine credo qualche foto anche di Pila (ma non né sono sicuro), rimango ignorante e quindi mi astengo
![]()
Ciao
Infatti...,siccome mi ha detto che è stato anche a Pila, credo di non averle linkate (le foto in toto sono 98giulys ha scritto:Escluderei del tutto Pila.polo52 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi, ma l'unica mia goduria anzi..."piacevole-fatica ", è stata quella di costruire il reportage (2/3 ore di lavoro), l'ho fatto x tutti noi del forum anche se, avrei preferito comunque farle personalmente le foto, come del resto molti di noi![]()
![]()
chissà la prox. estate
. La prima parte riguarda il Bianco, poi le foto dove si vede piste+gatto delle nevi è la zona sciabile (d'estate), di Cervinia... infine credo qualche foto anche di Pila (ma non né sono sicuro), rimango ignorante e quindi mi astengo
![]()
Ciao
Tradizionali ma sempre bellissime quelle fate dal lago Blù con lo sfondo del Cervino.