Superextradelusione..da piangere.:-( :-(

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Superextradelusione..da piangere.:-( :-(

Messaggio da FALCO »

Escludendo la diifficoltà di esecuzione non avendo l'ottica macro(ho girato l'ottica e l'ho distanziata dal corpo macchina col cartone della carta igenica e legato il tutto col nastro isolante ) non è possibile fare una finale entrando come vincitore del tuo gruppo (75 foto)con 259 punti, e 4° in tutti gli altri sei gruppi(in poche parole 5° su 481 foto) e poi sprofondare al 39° posto :shock: :shock: :shock: :shock: ,con questo non voglio dire che dovevo vincere( il primo poi.. (per me) è banalissima come foto). Scusate lo sfogo e se volete ditemi la vostra :wink:
http://www.fotocontest.it/contest.php?id=82

..in tre piccole gocce d'acqua su di un filo d'erba
Immagine :shock: :shock: :shock: :shock:
snow79

Messaggio da snow79 »

Veramente notevoli le foto del concorso, non perchè sei di noi, ma latua meritava di piu' per l'idea di realizzazine che per l'originalita'! Riguardo alla vincente anche a me dice poco perchè difficolta' di realizzazione zero e poi come dici tu troppo banale, chiunque avrebbe potuto scattarla con facilita'! Secondo me avrebbero meritato di piu' la vespa che beve e la goccia d'acqua (splash)! Comunque grande Alfre per il quinto posto :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Innanzitutto complimenti per la foto, veramente molto bella!!!!!!
Si in efeftti la prima forse non merita quella posizione..... forse anche qui contano le "conoscenze".......
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Veramente notevoli le foto del concorso, non perchè sei di noi, ma latua meritava di piu' per l'idea di realizzazine che per l'originalita'! Riguardo alla vincente anche a me dice poco perchè difficolta' di realizzazione zero e poi come dici tu troppo banale, chiunque avrebbe potuto scattarla con facilita'! Secondo me avrebbero meritato di piu' la vespa che beve e la goccia d'acqua (splash)! Comunque grande Alfre per il quinto posto :wink:
E' proprio quello che dicevo io, la vespa è notevole :wink:
Poi c'è il discorso macro,se guardi le mie foto "insetti e ragni" ci sono foto più belle di quelle che mi hanno superato , e no sono macro ,ma fatte col tele:roll:
derfel

Messaggio da derfel »

ciao Falco!
non sono un esperto e devo dire che le foto sono molto belle...non so perchè tu sia andato cosi indietro in classifica ma devo dire che la tua foto è molto ricercata nei riflessi e nei colori catturati e ben distribuiti.
Quibndi cmq sia...COMPLIMENTI AL FALCO FOTOGRAFO! :wink: :wink:
P.S:la butto li Alfrè ma....è possibile che la scelta del soggetto animato (o animale) sia preferito agli altri?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:ciao Falco!
non sono un esperto e devo dire che le foto sono molto belle...non so perchè tu sia andato cosi indietro in classifica ma devo dire che la tua foto è molto ricercata nei riflessi e nei colori catturati e ben distribuiti.
Quibndi cmq sia...COMPLIMENTI AL FALCO FOTOGRAFO! :wink: :wink:
P.S:la butto li Alfrè ma....è possibile che la scelta del soggetto animato (o animale) sia preferito agli altri?
Grazie anche a te per il sostegnio morale (forse non mi siucido più :D :D :D :D ).. ma come ho fatto ad arrivare primo nel mio gruppo, che bene o male, bestie e fiori la facevano da padrone :?: una valanga di voti prima ,,più del soffione al tramonto che poi è arrivato secondo,, ed il nulla dopo...bho :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Falco per noi sei il migliore :-D
roby22

Messaggio da roby22 »

meritavi di più falco.. :evil:
addirittura il salticidae (ragnetto) davanti a te...
basta fissarlo e rimane immobile per secondi... :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:meritavi di più falco.. :evil:
addirittura il salticidae (ragnetto) davanti a te...
basta fissarlo e rimane immobile per secondi... :roll:
incomincia a passarmi un po...grazie a voi ed in verità anche a molti altri del concorrso che mi stanno dicendole stesse cose :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Te avevo avvisato che te stavi ad allargà troppo, mò te lo sei pure meritato :lol: :lol: :evil: :evil:
A parte gli scherzi se è come dici te è in efetti quasi inspiegabile: per me, ottima idea e perfetta realizzazione :P :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Partendo dal presupposto che ha vinto la foto un caxxo di bruco ciccione con chiari segni di disturbi cromatici... :lol: :lol: ci sono un sacco di foto classificate davanti alla tua che secondo me non hanno senso di esistere...meritavi molto di più Falchetto...a prescindere dalla qualità della foto, che in molte altre è di pari livello...ma la sua ricercatezza, la sua particolarità, il richiamo alla simmetria, alla distorsione dell'immagine dovuta ad una lente (in questo caso le gocce)...e potrei elencarne migliaia di pregi...bah...per me hai vinto... :wink: per quello che può valere... :D
Rispondi