buon pomeriggio

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gea58

buon pomeriggio

Messaggio da gea58 »

mi sono appena iscritta e vi chiedo scusa in anticipo se commetterò qualche errore,non sono assolutamente esperta ma appassionata di meteo questo sì.
volevo solo presentarmi e dirvi che vi seguo ormai da due anni ma solo adesso ho trovato il coraggio di iscrivermi
ciao a tutti
mari
FALCO
*Forumista TOP*

Re: buon pomeriggio

Messaggio da FALCO »

gea58 ha scritto:mi sono appena iscritta e vi chiedo scusa in anticipo se commetterò qualche errore,non sono assolutamente esperta ma appassionata di meteo questo sì.
volevo solo presentarmi e dirvi che vi seguo ormai da due anni ma solo adesso ho trovato il coraggio di iscrivermi
ciao a tutti
mari
Le fanciulle sono strabenvenute,fai domande ,chiedi l'importante e non sparire ...per gli errori che commetrai vedremo quali punizioni infliggerti :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Benvenuta!!!!!!!!!!
Rispondi