Esami di maturità 2009

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Stratwarming

Esami di maturità 2009

Messaggio da Stratwarming »

Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele?? :wink: Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!! :wink: :wink: :wink:
lupo76

Re: Esami di maturità 2009

Messaggio da lupo76 »

Stratwarming ha scritto:Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele?? :wink: Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!! :wink: :wink: :wink:
Si anche io, ma sarò in commissione :lol:
Poveri miei alunni, li devo stracciare :lol:
Scherzo ovviamente... Che dite gli chiedo il programma oppure qualche domanda di meteorologia??? :lol:
Ciaooo e in bocca al Lupo :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

La mia ragazza li inizia domani :lol: :lol: infatti è un pelino tesa...ma tanto è secchiona quindi...secondo me esce pure con la lode :lol: :lol: :lol:

Be Lupo, chiedigli qualcosa di fisica associato alla meteo :lol: :lol:
Stratwarming

Re: Esami di maturità 2009

lupo76 ha scritto:
Stratwarming ha scritto:Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele?? :wink: Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!! :wink: :wink: :wink:
Si anche io, ma sarò in commissione :lol:
Poveri miei alunni, li devo stracciare :lol:
Scherzo ovviamente... Che dite gli chiedo il programma oppure qualche domanda di meteorologia??? :lol:
Ciaooo e in bocca al Lupo :wink:
Penso sia meglio per loro qualche domanda di meteorologia....tutto il programma misà che un pò troppo. :wink:
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

in bocca al lupo(76) ragazzi :D
andate calmi e vedete che poi non sono così difficili...
ciao
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

anche io sono un maturando e sto molto teso...in bocca al Lupo a tutti coloro che hanno gli esami !!! saluti :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

parlate di quel che sapete

se non ricordate una cosa non è una tragedia, succede e i prof lo sanno, fate vedere che avete studiato e quindi parlate di quel che ricordate

se non avete studiato, beh sono cazzi vostri :-)

ricordate che è soprattutto importante dimostrare che siete persone in grado di prendere una materia e studiarla, di capirla e poterla poi spiegare

insomma che siete "maturi"

auguri :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Auguri anche da me che la maturità non l'ho passata neanche adesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Un pò in ritardo, in tempo per la terza prova, auguri a Daniele, Rinaldo(stratwarming), Blizzard, la ragazza di Nemeth e tutti gli altri maturandi del forum :wink:
Io ho ancora due anni... 8)
Ciao Cerex
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:Un pò in ritardo, in tempo per la terza prova, auguri a Daniele, Rinaldo(stratwarming), Blizzard, la ragazza di Nemeth e tutti gli altri maturandi del forum :wink:
Ciao Cerex
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salve :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto:Un pò in ritardo, in tempo per la terza prova, auguri a Daniele, Rinaldo(stratwarming), Blizzard, la ragazza di Nemeth e tutti gli altri maturandi del forum :wink:
Ciao Cerex
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salve :lol: :lol:
Non t'ha......il cammello :lol: :lol: :lol: :lol: bentornato :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Ciao ragassuoli :D
Magari scriverò qualche impressione sul tempo trovato nella discussione delle meteo news dal mondo :wink:
Stratwarming

Ciao Cerex
Grazie degli auguri...per fortuna sembra stia andando tutto bene. Vedremo :wink:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

grazie degli auguri cerex anche da parte mia :D ora martedì la terza prova e poi ho il 4 l'orale non vedo l'ora di finire... saluti :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

colza e foraggio ehm forza e coraggio :lol: :lol: :lol:
Rispondi