Esami di maturità 2009
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Stratwarming
Esami di maturità 2009
Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele??
Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!!

-
lupo76
Re: Esami di maturità 2009
Si anche io, ma sarò in commissioneStratwarming ha scritto:Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele??Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!!
![]()
![]()
Poveri miei alunni, li devo stracciare
Scherzo ovviamente... Che dite gli chiedo il programma oppure qualche domanda di meteorologia???
Ciaooo e in bocca al Lupo
- Stratwarming
Re: Esami di maturità 2009
Penso sia meglio per loro qualche domanda di meteorologia....tutto il programma misà che un pò troppo.lupo76 ha scritto:Si anche io, ma sarò in commissioneStratwarming ha scritto:Domani avranno inizio con la prima prova gli esami di maturià. Ragazzi devo farli anche io è ho una paura.... Però diciamo che ho studiato e sono preparato. C'è qualcun'altro nel forum che dovrà sostenere domani l'esame, apparte il mio amico Daniele??Saluti. In bocca al lupo a tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
Poveri miei alunni, li devo stracciare![]()
Scherzo ovviamente... Che dite gli chiedo il programma oppure qualche domanda di meteorologia???![]()
Ciaooo e in bocca al Lupo
-
mancio1988
- blizzard90
parlate di quel che sapete
se non ricordate una cosa non è una tragedia, succede e i prof lo sanno, fate vedere che avete studiato e quindi parlate di quel che ricordate
se non avete studiato, beh sono cazzi vostri
ricordate che è soprattutto importante dimostrare che siete persone in grado di prendere una materia e studiarla, di capirla e poterla poi spiegare
insomma che siete "maturi"
auguri
se non ricordate una cosa non è una tragedia, succede e i prof lo sanno, fate vedere che avete studiato e quindi parlate di quel che ricordate
se non avete studiato, beh sono cazzi vostri
ricordate che è soprattutto importante dimostrare che siete persone in grado di prendere una materia e studiarla, di capirla e poterla poi spiegare
insomma che siete "maturi"
auguri
- FALCO
- *Forumista TOP*
Non t'ha......il cammelloNemeth ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salvecerex ha scritto:Un pò in ritardo, in tempo per la terza prova, auguri a Daniele, Rinaldo(stratwarming), Blizzard, la ragazza di Nemeth e tutti gli altri maturandi del forum![]()
Io ho ancora due anni...![]()
Ciao Cerex![]()
- Stratwarming
- blizzard90