Caldo in arrivo!!?? Ma se arriva una rinfrescata :- ?

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Caldo in arrivo!!?? Ma se arriva una rinfrescata :- ?

Messaggio da cerex »

Ragazzi, appena sentito al tg5.
Venerdì l'Italia sentirà gli effetti di un'ondata di caldo africano che porterà le temperature massime sui 35°c con titolo "L'Italia boccheggia" :roll: :shock: :? :evil:
Ma se proprio Venerdì arriverà una decisa rinfrescata generale da nord-est con calo delle temperature, rovesci, temporali e possibili eventi come grandinate e trombe d'aria :lol: :lol:
E dire che si dovrebbero basare sulle previsioni Epson :roll: :roll:
Ciao Cerex
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Caldo in arrivo!!?? Ma se arriva una rinfrescata :- ?

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:Ragazzi, appena sentito al tg5.
Venerdì l'Italia sentirà gli effetti di un'ondata di caldo africano che porterà le temperature massime sui 35°c con titolo "L'Italia boccheggia" :roll: :shock: :? :evil:
Ma se proprio Venerdì arriverà una decisa rinfrescata generale da nord-est con calo delle temperature, rovesci, temporali e possibili eventi come grandinate e trombe d'aria :lol: :lol:
E dire che si dovrebbero basare sulle previsioni Epson :roll: :roll:
Ciao Cerex
Da Sabato mattina il fresco .....
Immagine
Immagine
Ancora scirocco Venere..forse hanno ragione :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Sì, nei titoli sono stati un pò frettolosi, poi nel servizio hanno annunciato la rinfrescata di Sabato ma danno 33°c per domani e 34°c per Venerdì, mi sembrano comunque un pò troppi :roll: E comunque fare un intero servizio su questo presunto caldo in arrivo... :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

fra l'altro secondo me, almeno per la mia zona, è stata una normalissima fase calda anticiclonica..... 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:fra l'altro secondo me, almeno per la mia zona, è stata una normalissima fase calda anticiclonica..... 8)
Su questo hai ragione ,ma forse si riferivano al ritorno dopo il fresco di Mercole in PP...l'importante (per me e pochi altri ) e che arrivi sta botta di quasi -10° sulle max
cerex

Messaggio da cerex »

Alla fine c'è stata una bella sensazione di caldo ma si sono raggiunti "solo" 30,5°c :)
Rispondi