Le vostre vacanze piu' belle *foto gradite*

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Le vostre vacanze piu' belle *foto gradite*

Messaggio da cerex »

Ciao ragazzi, sono ancora giovane ma ho avuto la fortuna di aver gia' visitato tanti luoghi in giro per il mondo :P . In questo post vorrei che inseriste foto dei posti che avete visitato che piu' vi sono piaciuti non solo climaticamente e paesaggisticamente ma anche culturalmente o per altre ragioni :D Corredate tutto con foto e racconti cosi' che si possa fantasticare un po' :o e ne possa venir fuori qualche spunto interessante per vacanze future :wink:
La prima localita' che inserisco e' l'Altopiano d'Asiago, 1000m. circa, nel Vicentino dove si possono fare innumerevoli passeggiate tanto al riparo dalla calura estiva :? quanto avvolti da un mantello bianco di notevole spessore :P senza dimenticare la storia riguardante la Prima Guerra Mondiale
Immagine
Immagine

Paesaggisticamente mi sono ovviamente rimasti impressi gli USA che offrono un ventaglio di panorami unico specie nella zona che ho visitato, quella dei Grandi Parchi come Yellowstone, Yosemite o Sequoia ma anche la Monument Valley, la Death Valley e il Grand Canion :D
Immagine
Immagine
Immagine

Mi e' piaciuta molto anche l'Irlanda (dove tornero quest'anno per uno stage linguistico) ricca di verde, prati, mare, scogliere e spiagge incontaminate specie sulla costa occidentale senza tralasciare diverse testimonianze di storia antica :)
Immagine
Immagine
Immagine

Infine mi ha colpito molto la citta' di Istanbul: personalmente ho percepito molto la tanto citata atmosfera multietnica di scambio fra l'Asia e l'Oriente e l'Europa e l'Occidente(il simbolo ne e' il ponte sul Bosforo), una citta' abitata da un crogiolo di popoli ognuno dei quali comunica la propria cultura (si passa dalle autostrade ai vecchietti rintanati in angolini all'ombra a fumare narghile' tranquillamente). Una sensazione strana e piacevole che ho vissuto solo li' :D
Immagine
Immagine

In piu' aggiungo le nazioni in cui non sonoi andato ma in cui desidererei veramente andare ovviamente in Inverno: Canada e Scandinavia :D
Ciao cerex
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Io ho l'impressione che le mie vacanze più belle stiano per arrivare...una settimana in campeggio all'isola d'elba 8) 8) da solo con la mia donzella :roll: :roll: quindi ci riaggiorneremo ad agosto :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:Io ho l'impressione che le mie vacanze più belle stiano per arrivare...una settimana in campeggio all'isola d'elba 8) 8) da solo con la mia donzella :roll: :roll: quindi ci riaggiorneremo ad agosto :wink:
:shock: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:Io ho l'impressione che le mie vacanze più belle stiano per arrivare...una settimana in campeggio all'isola d'elba 8) 8) da solo con la mia donzella :roll: :roll: quindi ci riaggiorneremo ad agosto :wink:
:shock: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cerex

Messaggio da cerex »

Dai su, inserite foto e racconti :D
Cos'è, non vi piacciono le vacanze 8) :?:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

toh va almeno sei contento :lol: :lol: :lol:

post199902.html#199902
cerex

Messaggio da cerex »

Grazieeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :oops: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

che spettacolo quelle U.S.A....appena posso ci andrò di sicuro! Mi dici come si chiama quella montagna che ha una parete quasi verticale...è molto famosa ma non ricordo il nome! :oops:
ciao grande! :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto:che spettacolo quelle U.S.A....appena posso ci andrò di sicuro! Mi dici come si chiama quella montagna che ha una parete quasi verticale...è molto famosa ma non ricordo il nome! :oops:
ciao grande! :wink:
se intendi quela nella mia foto è "El Captain" nel parco di Yosemite :wink:
Figurarsi che dove ho scattato la foto, c'era un pietrone instabile con sotto una parete simile a quella e sulla quale si narra ballassero gli indiani :shock:
Rispondi