Nubi curiose stamani + lenticolari..

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
roby22

Nubi curiose stamani + lenticolari..

Messaggio da roby22 »

c'erano delle lenticolari bellissime stamattina presto......
maledetta digitaleeee dov'eriiii :twisted: :twisted: :twisted:
per fortuna ho fatto in tempo a fotografarne qualcuna :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
ciao :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

prefrontale ha scritto:molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
la qualità ci sarebbe anche, il problema è che ho dovuto scurirle e di parecchio altrimenti si vedeva ben poco (le ho fatte alle 13 +o-) è un vero peccato perchè non capita spesso di vederne così tante :cry:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

roby22 ha scritto:
prefrontale ha scritto:molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
la qualità ci sarebbe anche, il problema è che ho dovuto scurirle e di parecchio altrimenti si vedeva ben poco (le ho fatte alle 13 +o-) è un vero peccato perchè non capita spesso di vederne così tante :cry:
si, infatti secondo me un po troppo scure , ma comunque son belle lo stesso, perche' come dici tu non si vedono frequentemente, io non ricordo di averne viste di cosi'. ciao :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

prefrontale ha scritto:
roby22 ha scritto:
si, infatti secondo me un po troppo scure , ma comunque son belle lo stesso, perche' come dici tu non si vedono frequentemente, io non ricordo di averne viste di cosi'. ciao :wink:
ecco l'unica "naturale" che vale la pena di postare :wink:

Immagine
Rispondi