maledetta digitaleeee dov'eriiii
per fortuna ho fatto in tempo a fotografarne qualcuna

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la qualità ci sarebbe anche, il problema è che ho dovuto scurirle e di parecchio altrimenti si vedeva ben poco (le ho fatte alle 13 +o-) è un vero peccato perchè non capita spesso di vederne così tanteprefrontale ha scritto:molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
ciao
si, infatti secondo me un po troppo scure , ma comunque son belle lo stesso, perche' come dici tu non si vedono frequentemente, io non ricordo di averne viste di cosi'. ciaoroby22 ha scritto:la qualità ci sarebbe anche, il problema è che ho dovuto scurirle e di parecchio altrimenti si vedeva ben poco (le ho fatte alle 13 +o-) è un vero peccato perchè non capita spesso di vederne così tanteprefrontale ha scritto:molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
ciao
ecco l'unica "naturale" che vale la pena di postareprefrontale ha scritto:si, infatti secondo me un po troppo scure , ma comunque son belle lo stesso, perche' come dici tu non si vedono frequentemente, io non ricordo di averne viste di cosi'. ciaoroby22 ha scritto:la qualità ci sarebbe anche, il problema è che ho dovuto scurirle e di parecchio altrimenti si vedeva ben poco (le ho fatte alle 13 +o-) è un vero peccato perchè non capita spesso di vederne così tanteprefrontale ha scritto:molto belle, peccato la qualita' un po bassa delle foto, le nubi lenticolari se non sbaglio sono quelle chiamate anche "ufo", appunto per la forma caratteristica.
ciao