Dorsale Triangolo Lariano

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gunny5

Dorsale Triangolo Lariano

Messaggio da gunny5 »

Il 31/5 e l'1/6 ho attraversato i monti del Triangolo Lariano percorrendo la dorsale che unisce Brunate a Bellagio e queste sono alcune foto:

Panoramica del ramo comasco del Lario - scattata il 31/05 (notare la visibilità scarsa) durante le prime ore della passeggiata
Immagine

Nubi basse riprese dal Rifugio Riella-Palanzone (1300 mt circa) nella sera del 31/05 in piena perturbazione (8°C e vento forte all'esterno)
Immagine

Panorama dal Rifugio Riella alle 7:30 dell'1/6 (visibilità eccezionale)
Immagine

Vista sulle montagne del lecchese - scattata nella mattina dell'1/6
Immagine

Altro panorama, però dalla parte opposta
Immagine

Veduta della parte settentrionale del lago con in basso il promontorio di Bellagio - scattata dal valico del monte S. Primo appena sopra l'Alpe di Terrabiotta (1600 mt circa)
Immagine

Isola Comacina in primo piano ripresa dal rifugio Martina (1300 mt circa) ai piedi del monte S. Primo
Immagine

Spero vi piacciano...

Ciao
Gunny5
cerex

Messaggio da cerex »

Eh sì, vista stupenda :P
Io ero proprio il 31 a casa degli zii qaualche centinaio di metri sotto di te a Nesso, sul lato Comasco del Triangolo Lariano, e posso confermare la giornata serena e molto gradevole meteorologicamente parlando :wink:
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Foto a dir poco gradite :D
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Belle belle :o
..gran bellissimo posto!

Ciao :wink:
Rispondi