In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Oggi, 26/05, nel tardo pomeriggio si è alzato un forte vento che ha abbassato le temperature e ha sospinto veloci le nubi verso est illuminate a tratti dal sole al tramonto La maggior parte di questi nuvole, al di sotto di uno strato più alto e stratificato mi sono sembrate Mammatus o comunque simili
PS Nelle foto vedrete comignoli, alberi e fili della corrente ; ho dovuto farle di fretta per non farle scomparire e non ho voglia di tagliarle quindi ve le tenete così e cercate di soffetrmarvi sulle nuvole
Eccone altre, l'ultima secondo me è la più bella(se non badiamo ai fili che purtroppo non potevo far scomparire ) Falco mi ucciderà
La forma della nuvola centrale della penultima invece mi ricorda qualcosa ma non saprei cosa...
ciao Cerex
molto belle e particolari, se non sono mammatus comunque gli assomigliano ,ne ho visti di simili a volte dopo un temporale estivo, specie quando c'è aria fredda in quota.