sulla strada che porta a Piano Provenzana sull'Etna nord neve già dai 1000,bufera dai 1300,ho dovuto fare inversione di marcia per evitare il pericolo di rimanere bloccato..ho fatto alcune bellissime foto ma nn riesco a metterle perchè di dimensioni grandi..
Adesso qua a casa mia 5 gradi,cielo molto nuvoloso,la temp è davvero bassa se si considera il cielo coperto e solo la -2 in quota.
Giornata spettacolo.
A piu tardi.
Bellissimo pomeriggio...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Puoi dirlo forte..
tra piogge incredibili e innevamento bestiale è uno dei periodi migliori degli ultimi tempi.speriamo nn si esaurisca qui.
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
aspettavo con ansia il resoconto
ah... che invidia mi fai. io la Sicilia l'ho sempre vissuta con il caldo o al massimo con il fresco, ma se dovessi mai imbattermi in una nevicata mi verrebbe un colpo
.
neve fino a 1000 mt dunque. 5 giorni fa per trovare un poco di neve rimasta son dovuto salire a 1700 (in ombra), al sole fino a 2100 (sulle prealpi lariane) e oggi asciugacapelli.
chissa appena schiarisce che foto spettacolari: l'Etna innevata fino in basso, il cielo azzuro e dietro il mare.... mollo tutto prendo l'aereo e arrivo domani
... magariii
tienici aggiornati
saluti
pirro
neve fino a 1000 mt dunque. 5 giorni fa per trovare un poco di neve rimasta son dovuto salire a 1700 (in ombra), al sole fino a 2100 (sulle prealpi lariane) e oggi asciugacapelli.
chissa appena schiarisce che foto spettacolari: l'Etna innevata fino in basso, il cielo azzuro e dietro il mare.... mollo tutto prendo l'aereo e arrivo domani
tienici aggiornati
saluti
pirro
per ora ci sta andando tutto bene..
contrariamente che al nord,dove ancora la neve fa fatica a tornare "di casa".
L'etna oggi era al massimo del suo splendore,con tanta neve già esistente,tutta quella nevicata anche a bassa quota.
Domani si potrà incominciare ad ammirare anche da lontano,dovrebbe nettamente migliorare.
Se vieni in sicilia ti aspetto a braccia aperte e ti faro vedere che la neve non è poi cosi anomala..
)
Ciao e grazie
Alessandro
L'etna oggi era al massimo del suo splendore,con tanta neve già esistente,tutta quella nevicata anche a bassa quota.
Domani si potrà incominciare ad ammirare anche da lontano,dovrebbe nettamente migliorare.
Se vieni in sicilia ti aspetto a braccia aperte e ti faro vedere che la neve non è poi cosi anomala..
Ciao e grazie
Alessandro