monte catria maggio 2009

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

monte catria maggio 2009

Messaggio da prefrontale »

pubblico qui delle foto fatte ieri da me durante un escursione sulla cima appenninica marchigiana piu' alta della provincia di pesaro urbino ,il monte catria 1701 mt, dove fra 15 giorni transitera' il giro d'italia, spero vi piacciano ciao :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la parte finale della salita al monte catria dove transitera' il giro
Immagine
e infine delle radure in mezzo alla faggeta
Immagine
Immagine
spero vi piacciano ciao
:wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Bei posti, bei prati, bei boschi :D
Cercherò di vedere la tappa del Giro che passerà di lì e che se non sbaglio passa proprio dal tuo paese :wink:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

cerex ha scritto:Bei posti, bei prati, bei boschi :D
Cercherò di vedere la tappa del Giro che passerà di lì e che se non sbaglio passa proprio dal tuo paese :wink:
esatto, passa molto vicino a casa mia, ma un po tutto il percorso che fa è vicino a casa mia....io andro sicuramente a vederlo li sul catria, le montagne della mia zona che scalano sono stupende, un vero e proprio paradiso naturale , ti posso assicurare che dal vivo è ancora meglio che in foto. ciao :wink:
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Vedo che i faggi a 1700 metri di quota stanno appena mettendo le foglie. Interessante.
Aspetto proprio questo momento per iniziare le mie escursioni nel PNA e in genere sulle montagne della mia regione (Lazio) e Abruzzo.
Il bosco quando si riveste di verde è molto più bello.

Beh, personalmente non perderò neppure una tappa appenninica! Molto interessante anche quella del 27 maggio da Chieti al Blockhaus (Majella).
Rispondi