Saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Non c'entrano nulla i megapixelprefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao
Ho paura che mi potrò affidare solo al voto di ArbolleFALCO ha scritto:Non c'entrano nulla i megapixelprefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao![]()
![]()
![]()
Avere tanti pixel può servire solo per fare ingrandimenti di particolari...
Qui il gioco è fatto dal contrasto ,ma con un milione le fai eguali![]()
![]()
X Nem ..andiamo a picchiare Cerex![]()
Ci sono belle foto..bravo
![]()
![]()
Be veramente ne ha "solo" 6.1, ma come dice giustamente Falco, contano per lo più solo per gli ingrandimentiprefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao
Vuoi vedere dove te lo metto il tocco personale?cerex ha scritto:Non vedo il tuo tocco personale![]()
![]()
![]()
E poi sei stato veloce a fotografare la lumaca senza lasciartela sfuggire![]()
![]()
![]()
FALCO ha scritto:X Nem ..andiamo a picchiare Cerex![]()
![]()
![]()
a o capito, purtroppo me ne intendo poco di fotografia, benche' mi piace e infatti non perdo occasione per fotografare paesaggi, temporali e situazioni particolari, ho solo un cellulare con fotocamera da 5 mp ma che fa delle foto veramente belle, forse nei prossimi giorni pubblichero' qualcosa... ciaoFALCO ha scritto:Non c'entrano nulla i megapixelprefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao![]()
![]()
![]()
Avere tanti pixel può servire solo per fare ingrandimenti di particolari...
Qui il gioco è fatto dal contrasto ,ma con un milione le fai eguali![]()
![]()
X Nem ..andiamo a picchiare Cerex![]()
![]()
![]()
Nemeth ha scritto:nonostante le minacce continui a insinuare che non hanno un tocco personale?cerex ha scritto:ma ho solo chiesto ciò che esige Falco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo un inverno così scoppiettante, ci si riposa un po,pronti a saltare al primo abbassamento di GPT( serio)cerex ha scritto:Nemeth ha scritto:nonostante le minacce continui a insinuare che non hanno un tocco personale?cerex ha scritto:ma ho solo chiesto ciò che esige Falco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so voi ma in quest'ultimo periodo di stanca se si eccettua qualche temporale quando entro nel forum guardo prima le stanze OT e quella delle foto piene di battute, minacce...