Foto varie 2 Maggio: always spring!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Foto varie 2 Maggio: always spring!

Messaggio da Nemeth »

Sperando vi piacciano :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Saluti 8)
cerex

Messaggio da cerex »

Non vedo il tuo tocco personale :twisted: :twisted: :twisted:
E poi sei stato veloce a fotografare la lumaca senza lasciartela sfuggire :lol: :lol: :lol: :lol:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

prefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao :shock:
Non c'entrano nulla i megapixel :wink: :wink: :wink:
Avere tanti pixel può servire solo per fare ingrandimenti di particolari...
Qui il gioco è fatto dal contrasto ,ma con un milione le fai eguali :wink: :wink:
X Nem ..andiamo a picchiare Cerex :?: :?: Ci sono belle foto..bravo :wink: :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
prefrontale ha scritto:splendide, che qualita' e risoluzione, devi avere una fotocamera con molti megapixel per delle immagini cosi' definite.... ciao :shock:
Qui il gioco è fatto dal contrasto ,ma con un milione le fai eguali :wink: :wink:
X Nem ..andiamo a picchiare Cerex :?: :?: Ci sono belle foto..bravo :wink: :wink: :wink:
Ho paura che mi potrò affidare solo al voto di Arbolle :twisted: :roll: :lol:
Poi cos'ho detto di male.... o solo esaltato le doti velocistiche di Nemeth :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Be veramente ne ha "solo" 6.1, ma come dice giustamente Falco, contano per lo più solo per gli ingrandimenti :wink: il bello di questa compatta che all'epoca [circa 4 anni fa] avevo pagato 270€ [ora prenderei quasi una reflex...] è che ha la possibilità di cambiare molte impostazioni manualmente, non affidandosi solo all'automatico...e fidati che questo vuol dire molto per poter fare foto diciamo "particolari" e non le classiche foto da gita al mare :wink:
cerex ha scritto:Non vedo il tuo tocco personale :twisted: :twisted: :twisted:
E poi sei stato veloce a fotografare la lumaca senza lasciartela sfuggire :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi vedere dove te lo metto il tocco personale? :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda la lumaca...fidati che è stato difficile convincerla a stare ferma ahah :lol: :lol: :lol:

FALCO ha scritto:X Nem ..andiamo a picchiare Cerex :?: :?: Ci sono belle foto..bravo :wink: :wink: :wink:

Dimmi quando e ti raggiungo :P :P
Grassie per i complimenti...le mie preferite sono quella in bianco e nero della lumaca e il fiore rosso [nn so di che pianta sia...] modificata con contrasto/saturazione/ombreggiatura :D
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

FALCO ha scritto:
a o capito, purtroppo me ne intendo poco di fotografia, benche' mi piace e infatti non perdo occasione per fotografare paesaggi, temporali e situazioni particolari, ho solo un cellulare con fotocamera da 5 mp ma che fa delle foto veramente belle, forse nei prossimi giorni pubblichero' qualcosa... ciao :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Allora dite anche a me quando venite quando così scappo 8)
Per il tocco personale penso di aver capito :lol: :lol: , ma ho solo chiesto ciò che esige Falco :P
(PS: quanto sta cadendo in basso il livello degli interventi nel forum, ultimamente fra me, te, Falco, il post "vt" edaltro ancora :oops: :oops: :oops: :roll: :) )
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:ma ho solo chiesto ciò che esige Falco :P
nonostante le minacce continui a insinuare che non hanno un tocco personale? :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:
nonostante le minacce continui a insinuare che non hanno un tocco personale? :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P
:D :lol: :lol: :lol:
Non so voi ma in quest'ultimo periodo di stanca se si eccettua qualche temporale quando entro nel forum guardo prima le stanze OT e quella delle foto piene di battute, minacce... :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:
:D :lol: :lol: :lol:
Non so voi ma in quest'ultimo periodo di stanca se si eccettua qualche temporale quando entro nel forum guardo prima le stanze OT e quella delle foto piene di battute, minacce... :D
Dopo un inverno così scoppiettante, ci si riposa un po,pronti a saltare al primo abbassamento di GPT( serio) :wink: :wink:
Rispondi