Giusta la satira e certe trasmissioni sul terremoto in abruzzo?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Giusta la satira e certe trasmissioni sul terremoto in abruzzo?

Messaggio da sheva78 »

Personalmente ritengo certe trasmissioni(ANNOZERO delle ultime settimane su tutte!)e certe battute quantomeno SCANDALOSE in un paese civile!

Ancora piu'scandaloso sentir dire che la satira puo' esserci sempre. :shock:

Personalmente,volendo fare un paragone,mi sembra un po'come uno che va'a far battute durante un funerale!!!Solo perche'fare battute non e'un reato!

Spesso seguo la trasmissione di Santoro(anche se la penso in maniera molto lontana da lui)ma stavolta,con le critiche e le battute con le vignette sul terremoto,penso davvero che si sia oltrepassato qualunque limite.

Questa idea per cui chi comanda sbaglia sempre e che e'tutto sbagliato,a parer mio deve finire se vogliamo trovare un futuro a questo paese!
Le critiche giuste ci devono sempre essere,ma una televisione pubblica in qualunque trasmissione,dovrebbe cercare di far vedere le cose come stanno,e non di far vedere le cose in un solo modo.

Ciao a tutti :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

secondo me gli si da troppa importanza

l'unica cosa che infastidisce è che Santoro fa la sua trasmissione politica su una rete pubblica
già dà fastidio uno come Fede su una rete tuttavia privata, figurarsi uno come Santoro su una rete pubblica (e quindi in teoria super-partes)

comunque io lo ignoro completamente...
Rispondi