Neve a ke quote?

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jacky_style90

Neve a ke quote?

Messaggio da jacky_style90 »

Un'altra prodezza dei meteorologi targati Rai: 4/5 volte quest'inverno, in concomitanza di perturbazioni, dicevano sì correttamente pioggia in pianura quando non era abbastanza freddo, e nevicate a quote ALPINE e APPENNINICHE (...)! Ma quanti m. sopra il livello del mare sarebbero le quote alpine e appenniniche? Di solito queste 2 parole si usano x identificare delle zone specifiche, ma non x l'altezza del limite della neve... per quello potevano dire almeno "a quote di montagna" (sopra i 700m, allora si capiva). Boh, se qualcuno ha capito ke altezza è stato bravo!!!! :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ma è chiaro più in alto le Alpine e più in basso le Appenniniche,che poi visto l'altezza dell'Everest e presa in considerazione la scisse dell'isotopo radioattivo,in concomitanza della pertuebazione che girava a sinistra ..il discorso è chiarissimo, non possono star li a spiegarti tutto dai... :lol: :lol: :lol:
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

FALCO ha scritto:Ma è chiaro più in alto le Alpine e più in basso le Appenniniche,che poi visto l'altezza dell'Everest e presa in considerazione la scisse dell'isotopo radioattivo,in concomitanza della pertuebazione che girava a sinistra ..il discorso è chiarissimo, non possono star li a spiegarti tutto dai... :lol: :lol: :lol:
Magico! :P :P
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

FALCO ha scritto:Ma è chiaro più in alto le Alpine e più in basso le Appenniniche,che poi visto l'altezza dell'Everest e presa in considerazione la scisse dell'isotopo radioattivo,in concomitanza della pertuebazione che girava a sinistra ..il discorso è chiarissimo, non possono star li a spiegarti tutto dai... :lol: :lol: :lol:
ma km fa a nevicare a quote + basse in appennino ke sulle alpi??? kmq facevano prima a dire i metri, e basta invece di smenarla tanto lunga....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

jacky_style90 ha scritto: ma km fa a nevicare a quote + basse in appennino ke sulle alpi???
Risposta ....perchè gli appennini sono più bassi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ho le lecrime agli occhi)

Scusa la stupidata ,ma la mia risposta era una chiara presa in giro
.....
FALCO ha scritto:
Ma è chiaro più in alto le Alpine e più in basso le Appenniniche,che poi visto l'altezza dell'Everest e presa in considerazione la scisse dell'isotopo radioattivo,in concomitanza della pertuebazione che girava a sinistra ..il discorso è chiarissimo, non possono star li a spiegarti tutto dai.....