Date suggerimenti per il nuovo soggetto politico... ;-)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Sandro73

Date suggerimenti per il nuovo soggetto politico... ;-)

Messaggio da Sandro73 »

Oggi passando da piazza San Babila mi sono affacciato dall'auto e ho detto: voglio fondare un nuovo partito...
Zitti, zitti, che mi è venuto il nome....
"Meteo Italia"
Vi canto l'inno: E Meteo Italia, su canta con noi...
:lol:
Candideremo Alessio Grosso come presidente del Consiglio e...
zitti, zitti che m'è venuto l'inno: meno male che Alessio c'è!!!
Originalissimo no???

Programma di governo per il primo consiglio dei ministri:
- quando nevica, in qualsiasi orario, interruzione di tutti i lavori (saranno rispettate solo le fasce protette delle 06, 12, 18, 24 per coloro che devono postare le uscite dei run aggiornati);
- quando c'è una -35 a 480dam e/o una -5 a 132dam a meno di 120h di forecast, esse sono ritenute giuste cause per sospendere ogni lavoro e attaccarsi al forum di Meteolive 24/24h;
- quando imperversa il cammello, visita psichiatrica di sostegno gratis per tutti (pure per i ricchi perché la depressione è una cosa seria);
- il valore dell'Euro sarà non più collegato alla BCE ma alla media trentennale delle temperature di Roma;
- i tassi d'interesse non saranno più guidati dall'Euribor bensì quotidianamente dagli spaghetti in uscita alle 06z;
- se si stacca un ramo del VP di origine siberiana con direzione SO che punta il centrosud con una -45 a 500hPa e una -15 a 850hPa obbligo di accendere un lumino alla finestra, fosse anche a 240h (se di più il lumino è consigliato ma non obbligatorio).

Il vero problema è la rosa dei ministri... si accettano suggerimenti.
Per esempio io avevo pensato a Pubblico come Ministro degli Interni (visto che non esce mai: o lavora o è a casa davanti al PC 8) )
Ministro degli esteri, potrebbe essere Fenrir: più estero di così :shock:
Aspetto suggerimenti...

P.S.: Se siamo così a marzo, che ne sarà di noi ad Agosto??? 8)
andmartin

Re: Date suggerimenti per il nuovo soggetto politico... ;-)

Messaggio da andmartin »

Sandro73 ha scritto:Oggi passando da piazza San Babila mi sono affacciato dall'auto e ho detto: voglio fondare un nuovo partito...
Zitti, zitti, che mi è venuto il nome....
"Meteo Italia"
Vi canto l'inno: E Meteo Italia, su canta con noi...
:lol:
Candideremo Alessio Grosso come presidente del Consiglio e...
zitti, zitti che m'è venuto l'inno: meno male che Alessio c'è!!!
Originalissimo no???

Programma di governo per il primo consiglio dei ministri:
- quando nevica, in qualsiasi orario, interruzione di tutti i lavori (saranno rispettate solo le fasce protette delle 06, 12, 18, 24 per coloro che devono postare le uscite dei run aggiornati);
- quando c'è una -35 a 480dam e/o una -5 a 132dam a meno di 120h di forecast, esse sono ritenute giuste cause per sospendere ogni lavoro e attaccarsi al forum di Meteolive 24/24h;
- quando imperversa il cammello, visita psichiatrica di sostegno gratis per tutti (pure per i ricchi perché la depressione è una cosa seria);
- il valore dell'Euro sarà non più collegato alla BCE ma alla media trentennale delle temperature di Roma;
- i tassi d'interesse non saranno più guidati dall'Euribor bensì quotidianamente dagli spaghetti in uscita alle 06z;
- se si stacca un ramo del VP di origine siberiana con direzione SO che punta il centrosud con una -45 a 500hPa e una -15 a 850hPa obbligo di accendere un lumino alla finestra, fosse anche a 240h (se di più il lumino è consigliato ma non obbligatorio).

Il vero problema è la rosa dei ministri... si accettano suggerimenti.
Per esempio io avevo pensato a Pubblico come Ministro degli Interni (visto che non esce mai: o lavora o è a casa davanti al PC 8) )
Ministro degli esteri, potrebbe essere Fenrir: più estero di così :shock:
Aspetto suggerimenti...

P.S.: Se siamo così a marzo, che ne sarà di noi ad Agosto??? 8)
se vuoi mi candido come ministro delle finanze, ma poi mi tocca tagliarti i fondi al ponte.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Date suggerimenti per il nuovo soggetto politico... ;-)

Messaggio da FALCO »

andmartin ha scritto: se vuoi mi candido come ministro delle finanze, ma poi mi tocca tagliarti i fondi al ponte.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I primi punti della nuova legislatura non sono male ,in special modo la vista psichiatrica causa "cammello" :lol: :lol: :lol:
Rispondi