Chi mi può aiutare?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ritaRM

Chi mi può aiutare?

Messaggio da ritaRM »

:?: Vorrei fare un regalo importante a mio fratello, e pensavo ad una stazione meteo da posizionare in barca, x conoscere condizioni meteo prima di partire in navigazione. Budget intorno ai 300 euro. Grazie a chi potrà aiutarmi

PS: se ho sbagliato a postare quì, prego spostarlo, non mi offendo
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Con quel budget hai una discreta scelta...oregon, devis...non ho tempo di scriverti alcuni modelli perchè sono al lavoro, inizia con google :wink: funziona sempre :lol:
ritaRM

Messaggio da ritaRM »

Grazie, infatti ho visto una La Crosse WS3650 IT+ spero sia la scelta giusta........cmq siamo 3 sorelle ecco xchè il budget ricco!!! :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ritaRM ha scritto:Grazie, infatti ho visto una La Crosse WS3650 IT+ spero sia la scelta giusta........cmq siamo 3 sorelle ecco xchè il budget ricco!!! :lol:
wooow tre donzelle 8) :lol: aspettiamo le presentazioni allora :P
big

Messaggio da big »

ritaRM ha scritto:Grazie, infatti ho visto una La Crosse WS3650 IT+ spero sia la scelta giusta........cmq siamo 3 sorelle ecco xchè il budget ricco!!! :lol:
guarda qua e magari fatti consigliare.

http://www.meteo-system.com/

anche se la stazione meteo non è il massimo per prevedere il tempo, molto meglio affidarsi ad internet carte modelli e siti meteo,
:wink:

ciao
ritaRM

E' vero

Messaggio da ritaRM »

Hai perfettamente ragione Big, ma a lui piace fare le traversate in vela, temo che per avere carte ecc, occorra internet, con connessioni corrente ecc. spero di aver scelto bene, domani mi vado a documentare al negozio di elettronica, poi mi farò anche un giro al porto di Ostia, abito lì e magari trovo qualche negozio che mi da qualche dritta. Grazie cmq a tutti

PS: siamo 3 sorelle a fare il regalo, ma solo io "meteomaniaca" :wink:
pubblico

Re: E' vero

Messaggio da pubblico »

ritaRM ha scritto:Hai perfettamente ragione Big, ma a lui piace fare le traversate in vela, temo che per avere carte ecc, occorra internet, con connessioni corrente ecc. spero di aver scelto bene, domani mi vado a documentare al negozio di elettronica, poi mi farò anche un giro al porto di Ostia, abito lì e magari trovo qualche negozio che mi da qualche dritta. Grazie cmq a tutti

PS: siamo 3 sorelle a fare il regalo, ma solo io "meteomaniaca" :wink:
come invidio tuo fratello.... :D

io ho due sorelle ma loro col cavolo che mi regalano la stazione meteo!!!!
Rispondi