PS: se ho sbagliato a postare quì, prego spostarlo, non mi offendo
Chi mi può aiutare?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chi mi può aiutare?
PS: se ho sbagliato a postare quì, prego spostarlo, non mi offendo
guarda qua e magari fatti consigliare.ritaRM ha scritto:Grazie, infatti ho visto una La Crosse WS3650 IT+ spero sia la scelta giusta........cmq siamo 3 sorelle ecco xchè il budget ricco!!!
http://www.meteo-system.com/
anche se la stazione meteo non è il massimo per prevedere il tempo, molto meglio affidarsi ad internet carte modelli e siti meteo,
ciao
E' vero
Hai perfettamente ragione Big, ma a lui piace fare le traversate in vela, temo che per avere carte ecc, occorra internet, con connessioni corrente ecc. spero di aver scelto bene, domani mi vado a documentare al negozio di elettronica, poi mi farò anche un giro al porto di Ostia, abito lì e magari trovo qualche negozio che mi da qualche dritta. Grazie cmq a tutti
PS: siamo 3 sorelle a fare il regalo, ma solo io "meteomaniaca"
-
pubblico
Re: E' vero
come invidio tuo fratello....ritaRM ha scritto:Hai perfettamente ragione Big, ma a lui piace fare le traversate in vela, temo che per avere carte ecc, occorra internet, con connessioni corrente ecc. spero di aver scelto bene, domani mi vado a documentare al negozio di elettronica, poi mi farò anche un giro al porto di Ostia, abito lì e magari trovo qualche negozio che mi da qualche dritta. Grazie cmq a tutti
io ho due sorelle ma loro col cavolo che mi regalano la stazione meteo!!!!