Ciao
Alla fine la mia previsione è stata beccata...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Alla fine la mia previsione è stata beccata...
a dire il vero ancora si può sperare in cambiamenti ma ormai meglio rassegnarsi. Freddo che punta troppo ad ovest come dissi un tempo, libecciata sull'Italia con Adriatico a secco specie quello centro meridionale. Termiche ridotte soprattutto in quota quando tra un pò non vedremo neanche la -30° entrare. Poi rimonta dell'hp e nuovamente a monitorare nuove situazioni nel lungo termine. Per le mie zone la situazione invernale alla fine rimarrà pessima!
Ciao
Ciao
-
Francesco71
ciao,
Giusto, sempre cosi, + l'aria e' fredda + parte per la tangente e se ne va' ad ovest per la forza di coriolis.
ovviamente se avesse puntato sui balcani ci sarebbe andata dritta dritta, senza sforare di un km.
Sotto sotto ci dev'essere qualcosa di "orografico", o e' sfiga pura.
comunque l'inverno e' cominciato, qua' ci sono -3 e promettono -15 coi primi sereni...
buona giornata a tutti.
Giusto, sempre cosi, + l'aria e' fredda + parte per la tangente e se ne va' ad ovest per la forza di coriolis.
ovviamente se avesse puntato sui balcani ci sarebbe andata dritta dritta, senza sforare di un km.
comunque l'inverno e' cominciato, qua' ci sono -3 e promettono -15 coi primi sereni...
buona giornata a tutti.
ma che dici!!! la forza di coriolis devia verso destra..il contrario diFrancesco71 ha scritto:ciao,
buona giornata a tutti.
quello che dici tu
ragazzi non disperate s'intravede qualcosa per il fine settimana....
intanto godiamo per il nord poi si vedrà.forse mi aspettavo qualcsa di più per il centro.buona giornata.