così come hanno fatto: ma porca miseria erano run e run che si vedeva la -5 arrivare franca fino al lazio già da mercoledì mattina, ora per tutto il periodo freddo arriva a malapena sulla Toscana meridionale.
Boh, io mi aspetto nelle 00 un ritorno alla situazione precedente.
Buona notte.
tutto m'aspettavo da queste GFS18 ma non che peggiorassero le termiche in quota
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: tutto m'aspettavo da queste GFS18 ma non che peggiorassero le termiche in qu
**********************************************************metleo ha scritto:così come hanno fatto: ma porca miseria erano run e run che si vedeva la -5 arrivare franca fino al lazio già da mercoledì mattina, ora per tutto il periodo freddo arriva a malapena sulla Toscana meridionale.
Boh, io mi aspetto nelle 00 un ritorno alla situazione precedente.
Buona notte.
Gli spaghi rimangono ottimi!
-7°ad 850Hp..dal 25 al 27,mentre a 500Hp,sfioriamo ancora la -35°..
Dovrebbe essere solo un run!
Buonanotte!
Se i modelli non cambieranno significativamente ci divertiremo: l'incognita maggiore saranno le precipitazioni (la quantità).
-5 a 850hp è più che sufficiente per la neve al piano in una situazione del genere e visto il periodo.
Se poi ci saranno spostamenti all'ultimo minuto della goccia fredda è un altro discorso...speriamo che non gli si accorcino le braccine!!!
Ciao, Edo
-5 a 850hp è più che sufficiente per la neve al piano in una situazione del genere e visto il periodo.
Se poi ci saranno spostamenti all'ultimo minuto della goccia fredda è un altro discorso...speriamo che non gli si accorcino le braccine!!!
Ciao, Edo