Che tristezza e.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sdanga

Che tristezza e.....

Messaggio da sdanga »

Non vedo altre faccine da rappresentare sugli argomenti letti in questi giorni se non queste :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma finiamola con il dire,calcolare, far impazzire di gioia e poi piangere di rabbia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Sono state fatte previsioni a momenti da fine del mondo e poi la prox settimana arriva forse l'acenno primavera.

Ma come si puo'essere cosi........

Previsioni lunghe a centinaia di giorni prima per poi contare si e no 7 fiocchi di neve.

Basta a a a a a a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chri83

Re: Che tristezza e.....

Messaggio da chri83 »

sdanga ha scritto:Non vedo altre faccine da rappresentare sugli argomenti letti in questi giorni se non queste :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma finiamola con il dire,calcolare, far impazzire di gioia e poi piangere di rabbia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Sono state fatte previsioni a momenti da fine del mondo e poi la prox settimana arriva forse l'acenno primavera.

Ma come si puo'essere cosi........

Previsioni lunghe a centinaia di giorni prima per poi contare si e no 7 fiocchi di neve.

Basta a a a a a a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente concordo con te!!! io ne ho contati 6 di fiocchi, mentre a nord di qui e a sud di qui e nevicato con imbianco anche sulla costa.... cioe non è possibile... so veraemtne arrabbiato, non se sia una questione di sfiga oppure qualcosa di altro, ma sono 3 inverni che si ripete la stessa cosa, per far nevicare qui nelle marche centrali non so se ci vuole il mago HOTELMA, IL MAGO CASANOVA, OPPURE una macumba?.. boh.. io nn ho parole... ora manco con la -10 in quota riesce a buttare giu un fiocco... e la cosa che mi fa piu arrabbiare ( l'ho visto con i miei occhi) i rovesci si formano in mare e poi MAGICAMENTE VANNO O A NORD DI QUI ( PER INTENDERCI SENIGALLIA FANO ...) O A SUD ( CAMERANO , PORTO RECANATI SAN BENEDETTO e qui il nulla..... proprio il nulla...:!!!!! boh.. nn so che altro dire!!!
sdanga

Messaggio da sdanga »

:( Ieri sera c'ha provoto un attimo verso Torrette, ma poi niente.

E' come uno scudo che ci protegge.
Poi mi mandano in bestia quando le persone dicono che e' un freddo della miseria per non dire altro.....non dicessero c.....e. :evil:
Rispondi