come al solito noi tirrenici....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mamama

come al solito noi tirrenici....

Messaggio da mamama »

tanto sole,freddo e niente più
adry023

Re: come al solito noi tirrenici....

Messaggio da adry023 »

mamama ha scritto:tanto sole,freddo e niente più
aggiungerei anche il vento :D :D :D

che tristezza anche questo inverno sembra scivolare via!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cari ragazzi purtroppo si rimanda il tutto a data da destinarsi.nessun coinvolgimento di roma delle precipitazioni nevose.la beffa è che a cagliari nuoro bufere di neve e a roma sole
derfel

Messaggio da derfel »

ma forse da domenica potrebbe cambiare musica...
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Io che sono un tirreno d'adozione e in Calabria non mi becco un fiocco da due inverni... proprio ora che la terra Bruzia sarà tutta bianca io.... sono a Siracusa... sì, Siracusa, l'unica terra dove se una cosa è certa è che non nevica mai: può nevicare anche a Palermo, può nevicare anche a Messina... ma a Siracusa MAI... M A I!!!!!!!!!!!!
E io che non mi sono mosso per due anni, proprio ora sto a Siracusa... e sapete quando torno? Martedì (forse mercoledì) cioè giusto il tempo di permettere allo scirocco di portarsi via tutto e non darmi il gusto nemmeno di una foto, di un angolino bianco su cui piangere le lacrime della mia sfortuna...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :x
Rispondi