la crosse
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
ciao
praticamente l'igrometro con questo diluvio mi segna 74% di umidita il pluvio 0.0 e oggi nel pluvio manuale ho regstrato circa 55mm, l'anemometro mi segna il vento variabile (5 10kmh) anche se non c'è, ho provato a resettare tutto, togliendo anche le batterie ma non ho ottenuto risultati ciao
- cristiano69
Azz mi spiace ma non posso aiutarti
E' dal 2005 che prendo giu i dati e non mi ha mai dato valori sballati,che regolarmente controllo con stazioni meteo vicine a me.
Gli unici problemi che ho avuto riguardavano la scarsa ricezione dei dati dall'igrometro alla stazione,che poi ho risolto con un antennina esterna.
Spero cmq che risolverai il tuo problema,in giro per internet si parla molto di questa stazione e dei relativi problemi,ti consiglio una bella ricerca con il Santo Google
Saluti
E' dal 2005 che prendo giu i dati e non mi ha mai dato valori sballati,che regolarmente controllo con stazioni meteo vicine a me.
Gli unici problemi che ho avuto riguardavano la scarsa ricezione dei dati dall'igrometro alla stazione,che poi ho risolto con un antennina esterna.
Spero cmq che risolverai il tuo problema,in giro per internet si parla molto di questa stazione e dei relativi problemi,ti consiglio una bella ricerca con il Santo Google
Saluti
Non voglio fare una pubblicità negativa al la crosse ma una volta il 25/8/07, quando a Roma ha fatto molto caldo, ma dove la T più alta è stata di 41,5, un forumista di un altro sito ha detto che il la crosse che aveva ha segnato 45. Capisco i microclimi e che la T può variare ma questo dato non ritengo sia attendibile.