Fine settimana a la Thuille, mai vista tanta neve cosi'!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Fine settimana a la Thuille, mai vista tanta neve cosi'!

Messaggio da snow79 »

Ecco alcune foto de la Thuille dove siamo arrivati venerdi sera in un odissea bianca che è cominciata all'altezza di Aosta per poi continuare fino in Paese dove imperversava una bufera di vento e neve alla quale non avevo mai assistito, anche se il grosso della nevicata si era avuta durante il giorno con un accumolo finale di 50 cm

Questa è la foto della mattinata di sabato dove ci siamo svegliati con una fitta nevicata, guardate sui tetti, ce n'è due metri

Immagine
Immagine

Questa è la strada davanti all'albergo che porta alle piste, la propritaria diceva che è dall'85 che non ne vedevano cosi' tanta :shock:

Immagine
Immagine

Le piste sabato mattina prima che venissero avvolte per l'ennesima volta dalla nebbia dopo uno spiraglio di sole

Immagine
Immagine

Qui il mio amico nel tentativo di far scendere la mia fidanzata(nella sua prima risalita con una seggiovia)andato a finire male con lei lunga per terra e lui cappottato oltre alla recinzione di sinistra , da lacrime agl'occhi :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

Domenica, giornata bellissima con piste da favola

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Questo sono io finto nella neve fresca per colpa di un Uruk che ha fatto spaventare la mia ragazza che mi ha mandato fuori pista in tre metri di neve , dalla quale non è stato facile uscire...

Immagine
Immagine

Penso proprio che ci tornero' perchè è un posto da favola per chi piace sciare... :roll:
ste87

Messaggio da ste87 »

Bellissime snow79!!!
Non ho mai vsto tanta neve..... :shock: :shock:
Il massimo a cui ho assistito dalle mie parti saranno stati 20 cm (però sono in pianura...) ma neanche le volte che sono andato in montagna....
Io mi ci tufferei apposta nella zona con 3m di neve!! Uauhh!!! Che bello che sarebbe!!!

Saluti Stefano
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Molto belle e suggestive :)

:wink:

ciao
oligo

Messaggio da oligo »

Belle e spiritose :wink:

il rientro in paese non deve essere stato facile vi sono due "nere": mi pare la 1 e la 3 (non ricordo esatttamente) che sono non male, cosi' come la lunga discesa fin verso la Rosiere

ciao e grazie
Rispondi