Stefano.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Non sono Ciarlo, ma in anni giovanili anch'io frequentavo quelle lande.oligo ha scritto:ciao Ciarlo,
sono andato anch'io a farmi una sciata e ho visto tanta neve come vedevo da ragazzino negli anni 70/80.
Mi sono trasferito a Verbier, ma sono nato sciisticamente al colle, ed il primo amore....li' si ricordano ancora in molti di me..
Conosci la Gran Galassia, un fuoripista non propiamente facile![]()
stefano
ciao giulys,giulys ha scritto:Non sono Ciarlo, ma in anni giovanili anch'io frequentavo quelle lande.oligo ha scritto:ciao Ciarlo,
sono andato anch'io a farmi una sciata e ho visto tanta neve come vedevo da ragazzino negli anni 70/80.
Mi sono trasferito a Verbier, ma sono nato sciisticamente al colle, ed il primo amore....li' si ricordano ancora in molti di me..
stefano
Per gran glassia credo intendi la zona dietro al Sises; un anno e nello stesso giorno mi ricordo di essere sceso due volte dalla cima del Querellet dietro al Sises e una volta dal ripido canalino ad S subito dopo il Sises.
Saluti.
Scusate se non ho mai più risposto a questo thread ma l'avevo perso di vista, cmq si conosco bene tutto il comprensorio e posso dire che quel fuori pista non l'ho mai fatto perchè troppo pericoloso, ad oggi quasi a ogni nevicata intensa fanno scendere delle slavine con le cariche esplosive per evitare che cadano sugli sciatori.oligo ha scritto:ciao giulys,giulys ha scritto:Non sono Ciarlo, ma in anni giovanili anch'io frequentavo quelle lande.oligo ha scritto:ciao Ciarlo,
stefano
Per gran glassia credo intendi la zona dietro al Sises; un anno e nello stesso giorno mi ricordo di essere sceso due volte dalla cima del Querellet dietro al Sises e una volta dal ripido canalino ad S subito dopo il Sises.
Saluti.
perfetto, inquadrata la zona.
Pensa che un anno, , persero la vita un mio amico "Pino fioca fresca" e due maestri del Sestriere ( articolo sulla Stampa ) a causa di un distacco di un masso che provoco' una valanga nello stretto canalino.
ciao