caso vigilanza RAI...un'opera buffa all'italiana (SENZA RETORICA !)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

caso vigilanza RAI...un'opera buffa all'italiana (SENZA RETORICA !)

Messaggio da cammach »

chi mi conosce sa che spesso ho fatto in questa stanza interventi irriverenti a fil di veleno e fortemente critici verso politici, politica tout court e ho sparato a 1000 contro tutto il mal funzionare del nostro disastrato Paese.....

ma ora io penso che pure una persona moderata di fronte agli accadimenti intorno alla vigilanza RAI sia autorizzata a perdere le staffe :!:
non so se tutti sanno come sono andati gli eventi. Li riassumo:

- per mesi e mesi il seggio della Presidenza di vigilanza RAI e' rimasto vacante con infinite serie di elezioni a vuoto (veti incrociati tra maggioranza e opposizione)
- per chi non lo sapesse la vigilanza RAI e' meglio dovrebbe essere l'organo che controlla (vigila) affinche' il palinsesto RAI, ovvero i nostri programmi RAI non diventino pura propaganda e informazione di "regime" per dirla in modo semplicistico. Per garantire anche l'opposizione insomma........ e infatti storicamente questa carica spetta all'opposizione di governo

-bene......dopo innumerevoli tentativi di eleggere il Presidente di vigilanza.....con mesi, mesi e mesi di nulla di fatto...FINALMENTE intorno a Novembre (manco ricordo piu' il periodo esatto ma penso sia avvenuto in questo mese :lol: ) viene eletto

- e uno direbbe "finalmente !" sehhhhhhhh sarebbe troppo bello perchè Villari (Democratici quindi opposizione) in realta' va bene al Governo perche' indicato da quest'ultimo e non dall'oppisizione !

- e qui inizia il bello, ora si chiedono le dimissioni di Villari (non ci credo dio mio :lol:) prima da parte dell'opposizione (e almeno si puo' capire perche'), poi anche da parte di membri del governo e sinceramente non si capisce proprio :lol: :lol: :lol:

- Villari non vuole sapere di dimettersi :lol: :lol: e secondo me fa bene perche' e' stato eletto democraticamente :lol: :lol: (dio mio che ridere)

-passano almeno due mesi ed eccoci qui : Villari non vuole dimettersi perche' dice che si e' attaccato alla poltrona e non riesce più a staccarsene :lol: :lol: :lol: :lol:

- alcuni pezzi da novanta del governo (non faccio i nomi) gli intimano di dimettersi, pur essendo stato eletto democraticamente :lol: :lol: :lol: :lol:

e lui non si dimette ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ce la faccio piu' a raccontare........sto morendo dal ridere....... :lol: mamma mia POOOOOOOOORA ITALIA.........ridiamo che e' meglio va, non ci resta che quello :lol: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

fossero questi i problemi caro cammach
è tutto il sistema ad essere marcio, io dico solo una cosa
finchè bene o male ci trasciniamo è tutto ok, ma quando si inizia a vedere che la gente non ce la fa davvero piu allora iniziano a venire i nodi al pettine e la situazione diventa brutta
I problemi dell'italia hanno origine nella politica corrotta e meschina degli ultimi 30 anni, chiunque è andato al governo ha pensato di farsi gli affari propri declassando al secondo posto gli interessi del popolo. Il popolo non ha piu potere come si diceva un tempo, ormai anche le nostre elezioni contano sempre meno basti pensare allo scempio della tanto paventata riforma elettorale.
Bisogna resettare, a partire dai 90enni e via via a scalare se ne devono andare a fare in c***, ci vuole un cambio generazionale che non sia influenzato dalla loro losca e putrida politica, ma la vedo dura.
Una spugna zeppa d'acqua se non la stringi non si asciuga mai.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tamburi ha scritto:fossero questi i problemi caro cammach
è tutto il sistema ad essere marcio, io dico solo una cosa
finchè bene o male ci trasciniamo è tutto ok, ma quando si inizia a vedere che la gente non ce la fa davvero piu allora iniziano a venire i nodi al pettine e la situazione diventa brutta
I problemi dell'italia hanno origine nella politica corrotta e meschina degli ultimi 30 anni, chiunque è andato al governo ha pensato di farsi gli affari propri declassando al secondo posto gli interessi del popolo. Il popolo non ha piu potere come si diceva un tempo, ormai anche le nostre elezioni contano sempre meno basti pensare allo scempio della tanto paventata riforma elettorale.
Bisogna resettare, a partire dai 90enni e via via a scalare se ne devono andare a fare in c***, ci vuole un cambio generazionale che non sia influenzato dalla loro losca e putrida politica, ma la vedo dura.
Una spugna zeppa d'acqua se non la stringi non si asciuga mai.
stamattina invece di sentire come prima notizia le novita (possibilmente positive) dalla martoriata terra di Palestina o la crisi mondiale, mi tocca sentire questo dalla RAI sulle dimissioni/non dimissioni di Villari......mavaffan...........xuulllllllllo :wink:

ps e chi ha detto che sono questi i problemi , il problema e' chi ci governa che non mi pare minimamente all'altezza della crisi internazionale in atto........ e il caso RAI sta a dimostrarlo :roll:
tamburi

Messaggio da tamburi »

A proposito di Palestina
credo che chiuderanno Annozero
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tamburi ha scritto:A proposito di Palestina
credo che chiuderanno Annozero
non lo guardo, ma cominciassero a chiudere rete4 prima......e consentissero fiinalmente a Europa7 di trasmettere, questo dovrebbe fare uno Stato di Diritto :!:
Rispondi