chi ci crede ? (sciatore fondista su tangenziale di Milano) :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
chi ci crede ? (sciatore fondista su tangenziale di Milano) :)
a parte il fatto che pure durante le nevicate del 6-7 gennaio l´autostrada Laghi l´ho sempre vista bagnata e mai ammantata di bianco.........e gia´a la cosa mi puzza......quand´anche la neve che si vede nella foto avrebbe permesso lo sci di fondo.......mi chiedo: ma quando hanno chiuso le Autostrade ?
mi pare che siano sempre rimaste aperte
su su ML cosa c´e´ sotto, svelate l´arcano perfavore

-
cammach
- Forumista senior
Re: chi ci crede ? (sciatore fondista su tangenziale di Milano) :)
forse puo´anche essere che sia stata scattata la mattina presto quando i mezzi antineve ancora non erano passati.....ma la cosa non mi torna ancora 
chiaramente un fotomontaggio... oltretutto la mattina presto tutto quel sole non c'è, e mi pare che nemmeno nei giorni successivi ci sia mai stato un sole così! ahahha!!! burloni

io invece ho fotografato davvero un fondista sabato pomeriggio quando ho fatto le altre foto.... sui marciapiedi innevati della infinita zona industriale di km quel tipo ne ha fatti davvero tanti! ahahah!!!!!

io invece ho fotografato davvero un fondista sabato pomeriggio quando ho fatto le altre foto.... sui marciapiedi innevati della infinita zona industriale di km quel tipo ne ha fatti davvero tanti! ahahah!!!!!
anche se l'ombra dello sciatore fosse la linea leggermente ricurva prima di quella lunga del palo(ci credo poco lo stesso), mi pare di notare che il manto nevoso sia troppo sottile e soprattutto non c'è traccia sopra i guardrail... sembra una nevicata così asciutta, possibile che sia solo a terra?
No no no... è una bufala, simpatica ma pur sempre bufala... capitan ventosa dove sei??? ahahah!!!!
No no no... è una bufala, simpatica ma pur sempre bufala... capitan ventosa dove sei??? ahahah!!!!