Non illudetevi fino a lunedì mattina

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MeteoLive

Non illudetevi fino a lunedì mattina

Messaggio da MeteoLive »

Fino a lunedì mattina sarà impossibile emettere previsioni con un ampio margine di successo. Attenti all'evoluzione spagnola, potrebbe dare grosse delusioni, specie per gli amici del centro-sud. L'alimentazione fredda oltretutto tende ad interrompersi proprio nella fase cruciale. Comunque ripeto: non stracciatevi le vesti, almeno sino a lunedì mattina...quanto al lungo termine la pista tracciata per il 3 febbraio non è campata in aria ma aspettiamo.
Ho risposto qui perchè oggi mi hanno scritto decine e decine di mails e non riesco a rispondere, scappo!
Vi auguro una buona domenica :)
Alessio Grosso
MeteoLive.it
nibuck

Messaggio da nibuck »

"Attenti all'evoluzione spagnola, potrebbe dare grosse delusioni, specie per gli amici del centro-sud."

e quando mai non ce la prendiamo in quel posto noi?:)....Lazio=legge di murphy(se se scrive cosi):)
tstora

Messaggio da tstora »

Ci voleva questo freno alla mia fantasia... :wink: ... se no questa è la volta che ci facciamo male di brutto! :roll:
Buona serata.
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

già...quando mi rammentano l'evoluzioni spagnole..mi si rizza i kapelli..........nn diko ke inizio a vedere i kammelli..però...via...è bene stà kalmi..hehehe
vivalaneve

Re: Non illudetevi fino a lunedì mattina

Messaggio da vivalaneve »

[quote="MeteoLive"]Fino a lunedì mattina sarà impossibile emettere previsioni con un ampio margine di successo. Attenti all'evoluzione spagnola, potrebbe dare grosse delusioni, specie per gli amici del centro-sud. L'alimentazione fredda oltretutto tende ad interrompersi proprio nella fase cruciale. Comunque ripeto: non stracciatevi le vesti, almeno sino a lunedì mattina...quanto al lungo termine la pista tracciata per il 3 febbraio non è campata in aria ma aspettiamo.
Ho risposto qui perchè oggi mi hanno scritto decine e decine di mails e non riesco a rispondere, scappo!
Vi auguro una buona domenica :)
Alessio Grosso
MeteoLive.it[/qu

Ok.. 15° a oltranza :( :( :( :(
Rispondi