Trentino.. quali prospettive?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PatrickTN

Trentino.. quali prospettive?

Messaggio da PatrickTN »

Inanzitutto un saluto festoso a tutti :) mi sono appena iscritto.
Coma la maggior pare di voi sono in trepida attesa di "LEI" , e dato che da diversi anni seguo il vostro sito per tenermi informato, ho deciso di iscrivermi a l forum, certamente non sono un esperto ma mi piacerebbe capirne qualcosa.

Io vi scrivo dalla Valsugana, in Trentino.
Che mi dite? io sto a 500 metri s.l.m. .. .posso preparare speranzoso la pala per liberare il parcheggio o me ne resterò con le pive nel sacco??

Vi saluto e ringrazio tutti.

Patrick
meteomateo

Messaggio da meteomateo »

Benvenuto
Pergine Valsugana ... tra martedì sera e mercoledì la tua occasione...
bella zona la tua credo presto verrò da quelle parti...in particolare in via marmolada 8)

ciao
matteo
alec

Re: Trentino.. quali prospettive?

Messaggio da alec »

PatrickTN ha scritto:Inanzitutto un saluto festoso a tutti :) mi sono appena iscritto.
Coma la maggior pare di voi sono in trepida attesa di "LEI" , e dato che da diversi anni seguo il vostro sito per tenermi informato, ho deciso di iscrivermi a l forum, certamente non sono un esperto ma mi piacerebbe capirne qualcosa.

Io vi scrivo dalla Valsugana, in Trentino.
Che mi dite? io sto a 500 metri s.l.m. .. .posso preparare speranzoso la pala per liberare il parcheggio o me ne resterò con le pive nel sacco??

Vi saluto e ringrazio tutti.

Patrick