Ciao
GFS 12 Francia, Spagna e Germania sotto il freddo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
GFS 12 Francia, Spagna e Germania sotto il freddo...
ma anche il nord Italia per il resto incertezza e nessun est shift anzi questa sera di nuovo ovest shift. Non posso che dire male e molto male per me! Possibile che sto freddo non ne vuol sapere di andare un pò ad est? La cosa poi che mi snerva di più e che confermano da ormai 7 giorni se invece la colata era sopra l'Italia sicuramente alla fine andava tutta sui Balcani. Che sfigaccia nera, peggio del carbone!!! Speriamo ora non shifti ancora sennò saran guai anche per alcuni centrali ( Tosc. )
Ciao
Ciao
Ultima modifica di lupo76 il sab gen 20, 2007 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: GFS 18 Francia, Spagna e Germania sotto il freddo...
Forse volevi dire GFS 12lupo76 ha scritto:ma anche il nord Italia per il resto incertezza e nessun est shift anzi questa sera di nuovo ovest shift. Non posso che dire male e molto male per me! Possibile che sto freddo non ne vuol sapere di andare un pò ad est? La cosa poi che mi snerva di più e che confermano da ormai 7 giorni se invece la colata era sopra l'Italia sicuramente alla fine andava tutta sui Balcani. Che sfigaccia nera, peggio del carbone!!! Speriamo ora non shifti ancora sennò saran guai anche per alcuni centrali ( Tosc. )![]()
Ciao
- massimetto
-
lupo76
Re: GFS 18 Francia, Spagna e Germania sotto il freddo...
Si volevo dire 12! Con tutti sti run e problemi che ho con la connessione ho il cervello che fuma!
Ciao!
Ciao!
Re: GFS 12 Francia, Spagna e Germania sotto il freddo...
Spagna in attesa del freddo: scattato l' allarme dei Corpi di Protezione Civile in tutte le Comunità Autonome Spagnole. In particolare da domani forte calo delle temperature e della quota delle nevicate nel nord. Previsti forti rovesci di pioggia nel mare dei Paesi Baschi, il versante meridionale dei Pirenei e le coste catalane. In serata calo della quotai neve:lupo76 ha scritto:ma anche il nord Italia per il resto incertezza e nessun est shift anzi questa sera di nuovo ovest shift. Non posso che dire male e molto male per me! Possibile che sto freddo non ne vuol sapere di andare un pò ad est? La cosa poi che mi snerva di più e che confermano da ormai 7 giorni se invece la colata era sopra l'Italia sicuramente alla fine andava tutta sui Balcani. Che sfigaccia nera, peggio del carbone!!! Speriamo ora non shifti ancora sennò saran guai anche per alcuni centrali ( Tosc. )![]()
Ciao
200 msm sui Paesi Baschi e Navarra, 400 sui Pirenei (cioè: tutte le cote fino il limite con la Valle dell'Ebro) e 700 in Catalogna, Baleari e Aragona.
Martedì: quota zero, previsti rovesci di neve in città come Bilbao, San Sebastian, Barcelllona e Maone.
Mercoledì: forte calo delle temperature nell'interno nordest: non si scludono minimi sui -20 º nelle vallate dei Pirenei (Andorra, Jaca, Urgell, Vic -a solo 50 km di Barcellona) e dell'altopiano orientale (Soria, Teruel, Albacete).
Giovedì: se la perturbazione delle Balleari viene confernata: TEMPORALE DI NEVE SU TUTTE LE CAPITALE MEDITERRANEE, DA BARCELLONA IN GIÙ .
Ed oggi temperature ancora sui 20°