I miei osservano i miei comportamenti per vedere se nevicherà.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pali

I miei osservano i miei comportamenti per vedere se nevicherà.....

Messaggio da pali »

......invece che gli altri animali! quando vedono che come oggi taglio il prato quasi a zero e ordino per bene tutto il giardino...per accogliere la dama al meglio :D
bernaccone

Re: I miei osservano i miei comportamenti per vedere se nevicherà.....

Messaggio da bernaccone »

pali ha scritto:......invece che gli altri animali! quando vedono che come oggi taglio il prato quasi a zero e ordino per bene tutto il giardino...per accogliere la dama al meglio :D
Poi la tua zona , da come ho capito sopra allo scientifico , è la più alta ed è favorita con le correnti da est al suolo , essendo esposta .
A Villa Adriana invece ho vissuto innumerevoli situazioni, quasi tutti gli anni con la neve che ci lambiva e imbiancava dai colli di S.Stefano in sù , in compenso in estate con correnti da N-W ci becchiamo dei temporali da spettacolo .

BERNACCONE
pali

Messaggio da pali »

Ciao bernak come stai? Con le palpitazioni ho letto il tuo messaggio di prima! io comunque sto per salire a castel madama, dopo sgommarello, però essendo tiburtino incallito ho scritto tivoli est per indicare l'areale :D
bernaccone

Messaggio da bernaccone »

pali ha scritto:Ciao bernak come stai? Con le palpitazioni ho letto il tuo messaggio di prima! io comunque sto per salire a castel madama, dopo sgommarello, però essendo tiburtino incallito ho scritto tivoli est per indicare l'areale :D
Stò bene grazie , a Castel Madama è ancora meglio di Tivoli , un buon evento nevoso l'anno te lo becchi sicuro , a volte anche di più .
:D

BERNACCONE
Rispondi