voi cosa dite
amicii piemontesi a raccolta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vp-orbassano
amicii piemontesi a raccolta
per la nostra amata regione, ci andrà bene scometto una cena che da lunedì ci si diverte prima inizierà ha piovere dalla serata notte la neve scenderà repentinamente fino alla pianura da martedì in poi.
voi cosa dite

voi cosa dite
- giulys
- Forumista senior
Re: amicii piemontesi a raccolta
E' da un po' che dico di preparare le pale, quindi non posso che essere d'accordo con te, comunque incrociamo le dita.vp-orbassano ha scritto:per la nostra amata regione, ci andrà bene scometto una cena che da lunedì ci si diverte prima inizierà ha piovere dalla serata notte la neve scenderà repentinamente fino alla pianura da martedì in poi.
voi cosa dite![]()
![]()
![]()
![]()
Ciau
crediamoci! io ci credo!!! e a sentire voi ancora di pù.
Forza torinese non ci deludere!
Forza torinese non ci deludere!
- torinosnow
Giuro che se succede vi offro la cena a tutti!!!!!
La cosa positiva è che rispetto a ieri c'è già un bel raffreddamento ed il cielo è sereno....... il unto di partenza è impertante no?
ti quoto in pieno e ..... palio di asti 16 settembre 2007 da 1275 .....vp-orbassano ha scritto:per la nostra amata regione, ci andrà bene scometto una cena che da lunedì ci si diverte prima inizierà ha piovere dalla serata notte la neve scenderà repentinamente fino alla pianura da martedì in poi.
voi cosa dite![]()
![]()
![]()
![]()
-
vp-orbassano
Situazione attuale ad Orbassano (To):
_Temperatura 7 C°
_leggera nebbia in intesificazione
_Pressione 1026
_Ur 82%
ragazzi la neve arriva fà circa 48ore fidatevi io e raro che sbaglio,la configurazione meteorologica e da non dormire di notte stile 1987 precisamente,18 gennaio e anche il 2003 dal 17-20 febbraio.
_Temperatura 7 C°
_Pressione 1026
_Ur 82%
ragazzi la neve arriva fà circa 48ore fidatevi io e raro che sbaglio,la configurazione meteorologica e da non dormire di notte stile 1987 precisamente,18 gennaio e anche il 2003 dal 17-20 febbraio.
-
vp-orbassano
Situazione attuale ad Orbassano (To):
_Temperatura 7 C°
_Pressione 1026
_Ur 82%
_Temperatura 7 C°
_Pressione 1026
_Ur 82%