Nevicata a Verbier

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
oligo

Nevicata a Verbier

Messaggio da oligo »

salve a tutti,

per cercare di riprendermi da un periodo molto triste, abbiamo pensato bene, io e la mia meta', di affittare per la stagione un appartamento in un chalet in Verbier che conoscevo gia' per qualche gara di sci ( mi ruppi la cuffia dei rotatori a Mont Fort nel 95 :twisted: ) e per un fine anno indimenticabile passato la' tanto tempo addietro.

Lunedi' scorso abbiamo fatto bagagli e attraverso il tunnel del Gran San Bernardo, ( penso fosse gia' chiuso il passo)
siamo arrivati in due ore e mezzo a Verbier.

Premetto che la conoscevo poco ma un'idea me la ero gia' fatta..adesso e' veramente un posto cosmopolita ( la comunita' straniera piu' rappresentativa e' composta da inglesi ma subito dopo vi sono gli Scandinavi e parecchi Italiani).

Un posto dove si puo' abbinare grandi sciate o fantastici fuoripista e panorami da schianto, a serate in eleganti club ( Coco club e le Farme ad esempio) dove eleganza e donne bellissime abbondano come lo chiampagne ( ma il must e' la vodka servita con altri liquori :shock: ) servito ai tavoli seduti magari accanto a personaggi come Donna Summer.

Il management dei locali e' al 90% italiano e la cosa mi puzza un po' di bruciato: ho la sensazione che avvenga riciclaggio di denaro "sporco" , spero di sbagliarmi. 8)

Ah..dimenticavo a Verbier nessuno vi chiedera' ,se affitti qualcosa, un documento :shock: ...quindi se al posto mio si volesse nascondere qualche delinquente e' un posto ideale :roll:

Ho chiesto di aver internet, presto lo avro' e potro' scrivervi da li'.

comunque ho vissuto una splendida nevicata durata 48 ore tante cose ma presto ci torno, qualche foto:

uscire di casa!!

Immagine

Immagine

intensita' della nevicata

Immagine

vista da casa

Immagine

Immagine

il piccolo sentiero per andare a fare spesa

Immagine

Immagine

La luna e le tracce lasciate dagli appassionati di free ride..come me

Immagine

la mia meta' ed il sottoscritto

Immagine

un abbraccio a tutti i forumisti

stefano :wink:
uncinus

Messaggio da uncinus »

Credo che sia un posto magnifico per stare un po tranquilli
Foto Spettacolari!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Una bella scorpacciata di neve ,tranqiullità e/o divertimenti a volte ci vuole proprio .
Ciao ciao :wink: :wink:
big

Messaggio da big »

Spettacolo :!: :!: :!: :!:
mi sembra una buona cura, ti auguro che funzioni :wink:
oligo

Messaggio da oligo »

grazie di cuore a chi mi ha scritto

ecco qualche altra foto:

un po' di buon umore....

Immagine

Paesaggio "canadese"

Immagine

Dolce meta'

Immagine

Grand e Petit Combin

Immagine

Scorcio del villaggio

Immagine

Massiccio del Bianco con il Mont Dolent ben visibile (northface confermi?)

Immagine

penso che Verbier sia la localita' piu' bella in assoluto, ve ne sono altre ma non hanno tutte le caratteristiche insieme di Verbier o meglio delle "quattre vellees"

Grande comprensorio,piste difficili (la discesa da Mont Fort, dove vi e' anche una pista per il kl, e' una streif lunga 10km) posizione fantastica, villaggio elegante e vita notturna al top.

un saluto cordiale a tutti i forumisti

stefano :wink:
Rispondi