per cercare di riprendermi da un periodo molto triste, abbiamo pensato bene, io e la mia meta', di affittare per la stagione un appartamento in un chalet in Verbier che conoscevo gia' per qualche gara di sci ( mi ruppi la cuffia dei rotatori a Mont Fort nel 95
Lunedi' scorso abbiamo fatto bagagli e attraverso il tunnel del Gran San Bernardo, ( penso fosse gia' chiuso il passo)
siamo arrivati in due ore e mezzo a Verbier.
Premetto che la conoscevo poco ma un'idea me la ero gia' fatta..adesso e' veramente un posto cosmopolita ( la comunita' straniera piu' rappresentativa e' composta da inglesi ma subito dopo vi sono gli Scandinavi e parecchi Italiani).
Un posto dove si puo' abbinare grandi sciate o fantastici fuoripista e panorami da schianto, a serate in eleganti club ( Coco club e le Farme ad esempio) dove eleganza e donne bellissime abbondano come lo chiampagne ( ma il must e' la vodka servita con altri liquori
Il management dei locali e' al 90% italiano e la cosa mi puzza un po' di bruciato: ho la sensazione che avvenga riciclaggio di denaro "sporco" , spero di sbagliarmi.
Ah..dimenticavo a Verbier nessuno vi chiedera' ,se affitti qualcosa, un documento
Ho chiesto di aver internet, presto lo avro' e potro' scrivervi da li'.
comunque ho vissuto una splendida nevicata durata 48 ore tante cose ma presto ci torno, qualche foto:
uscire di casa!!

intensita' della nevicata

vista da casa

il piccolo sentiero per andare a fare spesa

La luna e le tracce lasciate dagli appassionati di free ride..come me

la mia meta' ed il sottoscritto

un abbraccio a tutti i forumisti
stefano