MA possibile che nn esiste una donna appassionata di meteo,mai vista
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
MA possibile che nn esiste una donna appassionata di meteo,mai vista
piccola riflessione....,,,,, qui 2 gradi nuvoloso
- FALCO
- *Forumista TOP*
Nevefresca è lazialeponente ha scritto:Come no....qua sono in due che sappia io![]()
una laziale ed è nevefresca
una veneta ed è....kitty71 (credo)
In quanto a Kitti che ho la fortuna di conoscere di persona ,le piace ,ma non è appassionata,ma credo sia nella natura delle donne ,le cose troppo scentifiche non trovano terreno fertile, sono più portate ai rapporti umani.
Ultima modifica di FALCO il mer dic 10, 2008 10:26 am, modificato 2 volte in totale.
bravo falchettoFALCO ha scritto:Nevefresca è lazialeponente ha scritto:Come no....qua sono in due che sappia io![]()
![]()
WOW WOW ,come me e Derfel ,si vedeva subito che era una ragazza ...GIUSTA
![]()
In quanto a Kitti che ho la fortuna di coscere di persona ,le piace ,ma non e appassionata,ma credo sia nella natura delle donne ,le cose troppo scentifiche non trovano terreno fertile, sono più portate ai rapporti umani.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Falco ha scitto.....kitti71 ha scritto:bravo falchettoFALCO ha scritto:Nevefresca è lazialeponente ha scritto:Come no....qua sono in due che sappia io![]()
![]()
WOW WOW ,come me e Derfel ,si vedeva subito che era una ragazza ...GIUSTA
![]()
In quanto a Kitti che ho la fortuna di coscere di persona ,le piace ,ma non e appassionata,ma credo sia nella natura delle donne ,le cose troppo scentifiche non trovano terreno fertile, sono più portate ai rapporti umani.la meteo mi piace "applicata" come stamani : mi piace gustarla spalando !
... la fortuna di coscere di persona
certo che stamani ...sarà la neve
-
ginghe
sì sabrina era così femmina che pareva.. finta...***** ha scritto:[...]
poi c'era anche Sabrina.......bannata due anni fa.....
per venire in aiuto di kitti penso che qui dentro la maggior parte è appassionato della meteo "pratica" (come invidio voi del nord in questo momento!) poi qualcuno ha fatto di necessità virtù, ovvero si è messo a studiare
il percorso inverso l'avranno fatto in due o tre (cioè essere già studiosi e venire a scrivere qui)
-
stefano75