Neve basso Piemonte 28/11/08 (Morsasco-Vesime)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Neve basso Piemonte 28/11/08 (Morsasco-Vesime)

Messaggio da snow79 »

Ecco la situazione stamattina alle otto a Morsasco (350 slm)

Scusate per la qualita' ma l'ho fatte on il cellulare:

La mia macchina ricoperta da 25 cm di neve :shock:

Immagine
Immagine

Dopo averla tolta a fatica non riusivo nemmeno ad aprire le porte

Immagine
Immagine

Per strada stamattina mentre tornavo a casa

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Acqui Terme

Immagine
Immagine

Qua siamo a casa mia ,vista della tettoia dietro casa...

Immagine
Immagine

Quel rialzamento è il mio pluviometro che ormaino esiste piu'

Immagine
Immagine

Guardate come viene giu'! La strada sotto casa mia

Immagine
Immagine
Ultima modifica di snow79 il ven nov 28, 2008 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ti va alla gradissima , qui nevica ma accumulo di 2cm. :roll:
edorete

Govone (tra Asti e Cuneo) Neve 28/11

Messaggio da edorete »

Vediamo se riesco a mettere, per la prima volta, le immagini sul forum. Dato l'evento ho dedicato un po' di tempo a capire come fare. Spero si vedano bene.
La prima immagine si riferisce alla mattina quando ancora doveva cadere metà della neve che è venuta giù (totale 30 cm).

Immagine

Strada davanti a casa a metà nevicata dopo che comunque lo spazzaneve aveva già fatto un giro (l'unico....)

Immagine

Davanti a casa a tre quarti della nevicata

ImmagineImmagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

io sta roba qui la vedo una volta ogni 15 anni se va bene......
:-)
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

Quando nevica in Piemonte (ultimamente meno spesso di quanto dovrebbe)....non scherza mica eh!
Poi le colline dell'astigiano...
Ho dei parenti che stanno in un paesino vicino a colle don bosco, sui 250m...ricordo ai primi di gennaio del 2000 che ero là ospite, iniziò la sera a venire giù forte e asciuttissima, la mattina dopo 30cm!
E giù a spalare...che ricordi...
snow79

Messaggio da snow79 »

nicolò88 ha scritto:Quando nevica in Piemonte (ultimamente meno spesso di quanto dovrebbe)....non scherza mica eh!
Ho dei parenti che stanno in un paesino vicino a colle don bosco, sui 250m...ricordo ai primi di gennaio del 2000 che ero là ospite, iniziò la sera a venire giù forte e asciuttissima, la mattina dopo 30cm!
E' vero, qua quando inizia a nevicare non sherza ,il tutto è andato avanti fino alle 5 di stasera con accumolo a Morsasco (350slm) di 70 cm, incredibile! :shock: , qua da me intorno ai 30 !
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
nicolò88 ha scritto:Quando nevica in Piemonte (ultimamente meno spesso di quanto dovrebbe)....non scherza mica eh!
E' vero, qua quando inizia a nevicare non sherza ,il tutto è andato avanti fino alle 5 di stasera con accumolo a Morsasco (350slm) di 70 cm, incredibile! :shock: , qua da me intorno ai 30 !
Se il cuscino fosse stato di 1° più basso eravamo sui 30cm anche qui. Alla prox :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto:
Se il cuscino fosse stato di 1° più basso eravamo sui 30cm anche qui. Alla prox :wink:
Ed invece?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto: E' vero, qua quando inizia a nevicare non sherza ,il tutto è andato avanti fino alle 5 di stasera con accumolo a Morsasco (350slm) di 70 cm, incredibile! :shock: , qua da me intorno ai 30 !
Ed invece?
1cm e 1/2.+ tanta acqua :?
Rispondi