por favor i migliori

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ettore18121944

por favor i migliori

Messaggio da ettore18121944 »

link dei satelliti?? Grazie! Qui non nevica ancora. La gente distrattamente dice "Han detto in televisione che domani nevica" Mamma che tristezza. Por favore i migliori link anche quelli che si vede al buio. Ho già piazzato un lampione artificiale (pago io la luce) E chi dorme????????
Nemeth
*Forumista TOP*

Re: por favor i migliori

Messaggio da Nemeth »

ettore18121944 ha scritto:link dei satelliti?? Grazie! Qui non nevica ancora. La gente distrattamente dice "Han detto in televisione che domani nevica" Mamma che tristezza. Por favore i migliori link anche quelli che si vede al buio. Ho già piazzato un lampione artificiale (pago io la luce) E chi dorme????????
eh be nevicasse col cielo sereno che c'è adesso, sarebbe un bel miracolo :lol:
ginghe

Re: por favor i migliori

Messaggio da ginghe »

ettore18121944 ha scritto:link dei satelliti?? Grazie! Qui non nevica ancora. La gente distrattamente dice "Han detto in televisione che domani nevica" Mamma che tristezza. Por favore i migliori link anche quelli che si vede al buio. Ho già piazzato un lampione artificiale (pago io la luce) E chi dorme????????

a me piace molto questo sito....

http://www.sat24.nl/frame.php?html=italia
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Prova anche questo con moviola e tante patrti del mondo :wink: http://www.girovaghi.it/METEO/infrarosso.htm
C'ho l'ansia :roll: :roll: :roll:
Rispondi