il Paese va a picco ..e i nostri parlamentari di che si occupano ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

il Paese va a picco ..e i nostri parlamentari di che si occupano ?

Messaggio da cammach »

....di vigilanza RAI, a cui penso n´puo fregar di meno a 9 italiani e mezzo su 10 :D Ma chi glielo va a dire che dovrebbero occuparsi delle vere inconbenze : pensioni, lavoro, giovani, istruzione, aziende sull´orlo del fallimento (una miriade e non solo ALitalia-alifarsa) :?:

CHI GLIELO DICE ? NON DOVREBBE ESSERE IL POPOLO SOVRANO A VIGILARE :?:

I nostri governanti preferiscono per mesi e mesi occuparsi di vigilanza RAI e ALITALIA e nemmeno trovano una soluzione.....ma vi pare possibile ??

SVEGLIA BELLI ADDORMENTATI !!!!

ECCO PERCHE POI UNO SI VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO !

Loro non molleranno mai, noi neppure

:wink:
adriano
Forumista senior

Re: il Paese va a picco ..e i nostri parlamentari di che si occupano ?

Messaggio da adriano »

se non ti interessa la vigilanza rai è perché non hai capito a che serve cam... non t'arrabbiare

:lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tra l'altro Villari non si deve dimettere. Con tutto quello che rubano ogni giorno i suoi colleghi, non voglio neanche dargli un pezzetto a lui?? Ingordi!! Villari non dimetterti!! Tieni duro!!! (si far per scherzare anche se c'è da piangere)
derfel

Messaggio da derfel »

una parola ragazzi per loro:

buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cammach
Forumista senior

Re: il Paese va a picco ..e i nostri parlamentari di che si occupano ?

Messaggio da cammach »

adriano ha scritto:se non ti interessa la vigilanza rai è perché non hai capito a che serve cam... non t'arrabbiare

:lol:
:?: io mi arrabbio perche´ sono un fesso che i giornali li compra, e quando vede le prime tre pagine del Corriere della Sera dedicate a questa notizia invece che al crack delle borse e a tutto il resto, non riesco a trattenermi :!:
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

SVEGLIA BELLI ADDORMENTATI !!!!

ECCO PERCHE POI UNO SI VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO !

Loro non molleranno mai, noi neppure

WOW caro amico non parlare troppo cosi forse e` buono per sfogarsi un po ma n di essere italiano io ne sono stato e sono ancora dopo 39 anni che andai via dalla nostra Italia tutto il mondo e paese ma viaggiando un po qua e la ti posso dire che l`italia male conciata come sarra e` sempre il primo e unico posto dove se dovrei andare via da gli S U .IO ANDREI !! :D :shock: :D :D :D :D :D :D :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

luigi non ti preoccupare

cammach è innamorato del suo paese, è solo frustrato dal fatto che ci sono i soliti furbi che se la spassano sulle (e alle) spalle di milioni e milioni di persone che sgobbano e faticano

a quel punto giustamente non ci vede più e comincia a sparare a destra e a manca
se non gliene fregasse niente dell'italia manco li farebbe sti messaggi

ciao connazionale d'oltre oceano :)
Rispondi