saluti
STEFANO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
D'obbligo non lasciarsi prendere da depressioni o facili entusismi,piuttosto testa a posto,e studio delle varianti che vengono proposte,oltre è chiaro all'esperienza personale.aliante2 ha scritto:l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting![]()
![]()
![]()
saluti
STEFANO
Che ne pensi di questo possibile cedimento del blocco atlantico e concomitante rafforzamento del vp, mi pare che le carte stratosferiche mattutine erano di altro avviso o per lo meno vedevano il calo del blocco posticipato. sarebbe un peccato che una tale occasione sia poi annacquata da un immediato ritorno dell'hp.aliante2 ha scritto:l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting![]()
![]()
![]()
saluti
STEFANO
Non ci credo molto alla soluzione sul lungo di gfs,proprio per le dinamiche stratosferiche da te citate,e stò a quello che ha detto marvel in un precedente post a cui faceva riferimento al v.p.,io credo che già al prossimo run miglioreranno molto,ciaodanix ha scritto:Che ne pensi di questo possibile cedimento del blocco atlantico e concomitante rafforzamento del vp, mi pare che le carte stratosferiche mattutine erano di altro avviso o per lo meno vedevano il calo del blocco posticipato. sarebbe un peccato che una tale occasione sia poi annacquata da un immediato ritorno dell'hp.aliante2 ha scritto:l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting![]()
![]()
![]()
saluti
STEFANO
ciao