i modelli aggiustano il tiro di run in run...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
aliante2

i modelli aggiustano il tiro di run in run...

Messaggio da aliante2 »

l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting :lol: :lol: :lol:
saluti
STEFANO
aliante2

Re: i modelli aggiustano il tiro di run in run...

Messaggio da aliante2 »

aliante2 ha scritto:l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting :lol: :lol: :lol:
saluti
STEFANO
D'obbligo non lasciarsi prendere da depressioni o facili entusismi,piuttosto testa a posto,e studio delle varianti che vengono proposte,oltre è chiaro all'esperienza personale.
saluti
STEFANO
danix

Messaggio da danix »

aliante2 ha scritto:l'ingresso di correnti fredde per l'italia è sempre stato un rompicapo per qualsiasi elaboratore.....come al solito si andrà al sano newcasting :lol: :lol: :lol:
saluti
STEFANO
Che ne pensi di questo possibile cedimento del blocco atlantico e concomitante rafforzamento del vp, mi pare che le carte stratosferiche mattutine erano di altro avviso o per lo meno vedevano il calo del blocco posticipato. sarebbe un peccato che una tale occasione sia poi annacquata da un immediato ritorno dell'hp.

ciao
aliante2

Messaggio da aliante2 »

danix ha scritto:
saluti
STEFANO
Che ne pensi di questo possibile cedimento del blocco atlantico e concomitante rafforzamento del vp, mi pare che le carte stratosferiche mattutine erano di altro avviso o per lo meno vedevano il calo del blocco posticipato. sarebbe un peccato che una tale occasione sia poi annacquata da un immediato ritorno dell'hp.

ciao
Non ci credo molto alla soluzione sul lungo di gfs,proprio per le dinamiche stratosferiche da te citate,e stò a quello che ha detto marvel in un precedente post a cui faceva riferimento al v.p.,io credo che già al prossimo run miglioreranno molto,ciao :wink:
Rispondi